Sciopero insegnanti di sezione Io no
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sciopero insegnanti di sezione Io no
In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.
Cosa devo fare io (so che devo andare a lavorare :-P)? Sono a disposizione del plesso? Posso prendere la classe o addirittura solo il bambino?
Aiutatemi a capire prima di sentire la segreteria che mi lascia un po perplessa nelle informazioni che da.
sperodilavorare- Messaggi : 243
Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no
sperodilavorare ha scritto:In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...
Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...
Ciao da Cindy
Cinderella- Messaggi : 429
Re: Sciopero insegnanti di sezione Io no
Cinderella ha scritto:sperodilavorare ha scritto:In occasione dello sciopero, le colleghe di sezione aderiranno, mentre io no.
Ciao!
In caso di sciopero tu sei presente nella classe che ti è stata assegnata.
Non ledi il diritto allo sciopero di nessuno perché tu sei in servizio in quella classe...
Ti occupi di tutta la classe, perché ti è stata assegnata tutta la classe... e non solo il bambino H...
Al contrario NON puoi sostituire colleghi assenti per sciopero in altre classi, .... In caso contrario lederesti il loro diritto allo sciopero...
perfetto grazie
Ciao da Cindy
sperodilavorare- Messaggi : 243
Argomenti simili
» Renzi ride dello sciopero degli insegnanti ; gli insegnanti faranno falò con le sue letterine
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» ITP: Insegnanti Tecnico Pratici o Insegnanti Totalmente Precari?
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» ITP: Insegnanti Tecnico Pratici o Insegnanti Totalmente Precari?
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
Pagina 1 di 1