Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.
+2
giulia boffa
maestro83
6 partecipanti
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.
Ciao a tutti,voglio fare richiesta di due giorni di ferie per fine novembre,sono un docente precario con contratto fino ad avente diritto dal 19 settembre.
Se il Dirigente non dovesse approvare dovrò necessariamente prendere due giorni per motivi personali. Nella motivazione devo specificare il motivo esatto della mia assenza o basta mettere motivi personali.Devo andare alla laurea della mia ragazza....
Se il Dirigente non dovesse approvare dovrò necessariamente prendere due giorni per motivi personali. Nella motivazione devo specificare il motivo esatto della mia assenza o basta mettere motivi personali.Devo andare alla laurea della mia ragazza....
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.
metti motivi personali e basta
giulia boffa- Admin
Metti solo motivi personali, che comunque non ti verranno pagati e computati per il servizio.
miranda- Messaggi : 476
purtroppo non posso farne ameno,cmq grazie.
Anch'io ho lo stesso problema...ho compilato il modulo prestampato della scuola per i giorni di permesso non retribuiti per motivi personali, ma il ds mi ha chiesto anche un'autocertificazione...ma è obbligatoria?? e che ci devo scrivere?
grazie!!
grazie!!
francia2016- Messaggi : 31
Art.15 Permessi retribuiti
Il dipendente ha diritto a tre giorni di permesso per motivi personali o familiari documentati anche con autocertificazione.
Tali motivazioni vanno sono sotratte alla volontà discrezionale del dirigente in merito all'opportunità di autorizzare il permesso, dunque non può entrare in merito.