TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo

2 partecipanti

Andare in basso

TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Empty TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo

Messaggio Da matematiko Ven Nov 09, 2012 5:52 pm

Ecco la mia situazione: sono neoimmesso in ruolo ed ho superato per adesso le prime due prove per l'ammissione al TFA per un'altra classe di concorso.
Vorrei presentare domanda con riserva per il diritto allo studio.
Nel modello che ho scaricato

"di possedere un’anzianità complessiva di servizio riconosciuto ai fini della ricostruzione di carriera di anni............( per il
personale con contratto a tempo indeterminato )"

Ovviamente io non ho ancora fatto la ricostruzione, dal momento che sono in anno di prova. Allora che faccio indico comunque il servizio che mi sarà riconosciuto ai fini della ricostruzione di carriera che farò il prossimo anno?
Altro problema però: gli anni ai fini di preruolo che devo indicare sono solo quelli di 180 giorni? Perchè per due anni ho lavorato da gennaio a metà giugno e da fine gennaio al 30 giugno. Questi due anni valgono ai fini della ricostruzione di carriera pur non essendo di 180 giorni? Alcuni colleghi mi hanno detto di sì in quanto servizio ininterrotto dal 1 febbraio al termine delle lezione con partecipazione agli scrutini. E' vero? Posso considerare "validi" questi due anni ed inserirli nella domanda?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Empty Re: TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo

Messaggio Da fradacla Ven Nov 09, 2012 11:37 pm

Anzianità riconosciuta zero. Non si parla di valutabile, ma di valutata da chi ha il compito di farlo ufficialmente.
Anzianità di ruolo, al momento, zero.

Quando dovrai fare domanda per la ricostruzione, saranno utili gli anni in cui avrai prestato
1) almeno 180 giorni, comunque distribuiti
2) almeno dal 1 febbraio, ininterrottamente, fino al termine delle operazioni di scrutinio finale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Empty Re: TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo

Messaggio Da matematiko Sab Nov 10, 2012 7:16 pm

Grazie mille fradacla.

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo Empty Re: TFA, diritto allo studio, immissione in ruolo ed anni di preruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.