insegnante primaria: assegnazione alla materna?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
insegnante primaria: assegnazione alla materna?
Salve sono un'insegnante di scuola primaria, di ruolo dal 2008. Vivo sola in una grande città e lavoro in una scuola a 15km di distanza. Ho due bambini piccoli, di cui uno ha appena compiuto 3mesi e mi rendo conto che la gestione dei due sarà molto difficile.
Le mie domande sono le seguenti:
1) Siccome nella mia provincia c'è più possibilità di mobilità nella scuola dell'infanzia, potrei chiedere A.P. nella scuola dell'infanzia avendo l'abilitazione per insegnare nella stessa?
2) Posso chiedere contemporaneamente A.P. nella primaria e nell'infanzia? o devo fare una scelta?
3) Sono di ruolo nel sostegno e quest'anno concludo il quinquennio..posso chiedere A.P. nel posto comune o solo nel sostegno? o entrambe contemporaneamente?
grazie mille
Le mie domande sono le seguenti:
1) Siccome nella mia provincia c'è più possibilità di mobilità nella scuola dell'infanzia, potrei chiedere A.P. nella scuola dell'infanzia avendo l'abilitazione per insegnare nella stessa?
2) Posso chiedere contemporaneamente A.P. nella primaria e nell'infanzia? o devo fare una scelta?
3) Sono di ruolo nel sostegno e quest'anno concludo il quinquennio..posso chiedere A.P. nel posto comune o solo nel sostegno? o entrambe contemporaneamente?
grazie mille
mariachiara78- Messaggi : 357
Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?
l'ap si chiede per ricongiungimento familiare, non per passaggio di ruolo
giulia boffa- Admin