gae blindate
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
gae blindate
in un articolo letto si os si ribadisce che le graduatorie resteranno blindate fino al loro esaurimento. mi chiedevo in che senso: cioè che nessuno potrà più inserirsi è ovvio.ma ci si potrà trasferire da una provincia ad un'altra? oppure restiamo tutti ai nostri posti e si aggiorna il punteggio alla riapertura? grazie a chi volesse risp e a chi ha notizie più precise in merito
SOEMIA- Messaggi : 625
Re: gae blindate
si ci si potrà trasferire. leggi a tal proposito http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/11/18
rebecca.2012- Messaggi : 64
MA DA QUI AD UN ANNO TUTTO PUò CAMBIARE.....SE DEVONO ESSERE BLINDATE IL TRASFERIMENTO NON ESISTE ALTRIMENTI NON SI ESAURIRANNO MAI...
SOEMIA- Messaggi : 625
SOEMIA ha scritto:MA DA QUI AD UN ANNO TUTTO PUò CAMBIARE.....SE DEVONO ESSERE BLINDATE IL TRASFERIMENTO NON ESISTE ALTRIMENTI NON SI ESAURIRANNO MAI...
non si parla di nuove entrate, si parla di trasferimenti
guarda tutte le ge in blocco, se si passa da parte all'altra il numero complessivo degli iscritti non cambia; diminuisce solo con le immissioni in ruolo
Al MIUR non interessano le singole province, come possono interessare a noi, quindi non credo che il trasferimento sarà eliminato, le entrate ex novo penso invece di sì, visto che la nuova modalità di reclutamento avverrà solo da concorso quando le ge tutte saranno esaurite; fino ad allora vigerà il 50% da ge e il 50% da GM. cpme da normativa attuale e passata, perché è stato sempre così
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:SOEMIA ha scritto:MA DA QUI AD UN ANNO TUTTO PUò CAMBIARE.....SE DEVONO ESSERE BLINDATE IL TRASFERIMENTO NON ESISTE ALTRIMENTI NON SI ESAURIRANNO MAI...
non si parla di nuove entrate, si parla di trasferimenti
guarda tutte le ge in blocco, se si passa da parte all'altra il numero complessivo degli iscritti non cambia; diminuisce solo con le immissioni in ruolo
Al MIUR non interessano le singole province, come possono interessare a noi, quindi non credo che il trasferimento sarà eliminato, le entrate ex novo penso invece di sì, visto che la nuova modalità di reclutamento avverrà solo da concorso quando le ge tutte saranno esaurite; fino ad allora vigerà il 50% da ge e il 50% da GM. cpme da normativa attuale e passata, perché è stato sempre così
c'e' una sentenza che vieta il blocco degli spostamenti. la Gelmini tento' di ovviare con le code che furono anch'esse considerate incostituzionali.
carla75- Messaggi : 5790
Pagina 1 di 1