titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni
Pagina 1 di 1
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni
buon giorno,
3 quesiti sui titoli valutabili:
1. in riferimento al titolo A.2.4 Diploma di perfezionamento, master universitario etc... (60 CFU - con esame finale), posso secondo voi inserire un corso post laurea per "Esperto in gestione del patrimonio locale" della durata di 1 anno compreso stage, corso attivato dalla Scuola di Amministrazione Aziendale (Università di Torino)? come qualifica corrisponde ad un Diploma di qualifica regionale.
2. in riferimento al titolo B.1.1 Pubblicazioni, posso secondo voi inserire alcuni interventi a firma mia e di altri autori in pubblicazioni (libri) a cura di enti pubblici (es provincia o comune) o di un dipartimento del politecnico?
3. se inserisco dei titoli che non danno punteggio, semplicemente non vengono valutati o vengono interpretati come "false dichiarazioni", causando problemi circa la validità della mia iscrizione a concorso?
grazie 1000 se vorrete rispondermi
cordiali saluti
3 quesiti sui titoli valutabili:
1. in riferimento al titolo A.2.4 Diploma di perfezionamento, master universitario etc... (60 CFU - con esame finale), posso secondo voi inserire un corso post laurea per "Esperto in gestione del patrimonio locale" della durata di 1 anno compreso stage, corso attivato dalla Scuola di Amministrazione Aziendale (Università di Torino)? come qualifica corrisponde ad un Diploma di qualifica regionale.
2. in riferimento al titolo B.1.1 Pubblicazioni, posso secondo voi inserire alcuni interventi a firma mia e di altri autori in pubblicazioni (libri) a cura di enti pubblici (es provincia o comune) o di un dipartimento del politecnico?
3. se inserisco dei titoli che non danno punteggio, semplicemente non vengono valutati o vengono interpretati come "false dichiarazioni", causando problemi circa la validità della mia iscrizione a concorso?
grazie 1000 se vorrete rispondermi
cordiali saluti
archiscd- Messaggi : 49
Re: titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni
qualcuno può rispondermi per favore???
grazieee!
grazieee!
archiscd- Messaggi : 49
Argomenti simili
» INSERIMENTO TITOLI POST LAUREA E PUBBLICAZIONI
» inserimento pubblicazioni fra i titoli valutabili - DUBBI!!!!
» Concorso docenti punteggio titoli valutabili: Pubblicazioni di articoli
» Pubblicazioni fra i titoli valutabili
» pubblicazioni nei titoli valutabili
» inserimento pubblicazioni fra i titoli valutabili - DUBBI!!!!
» Concorso docenti punteggio titoli valutabili: Pubblicazioni di articoli
» Pubblicazioni fra i titoli valutabili
» pubblicazioni nei titoli valutabili
Pagina 1 di 1