titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni

Andare in basso

titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Empty titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni

Messaggio Da archiscd Mar Nov 13, 2012 2:25 pm

buon giorno,
3 quesiti sui titoli valutabili:
1. in riferimento al titolo A.2.4 Diploma di perfezionamento, master universitario etc... (60 CFU - con esame finale), posso secondo voi inserire un corso post laurea per "Esperto in gestione del patrimonio locale" della durata di 1 anno compreso stage, corso attivato dalla Scuola di Amministrazione Aziendale (Università di Torino)? come qualifica corrisponde ad un Diploma di qualifica regionale.
2. in riferimento al titolo B.1.1 Pubblicazioni, posso secondo voi inserire alcuni interventi a firma mia e di altri autori in pubblicazioni (libri) a cura di enti pubblici (es provincia o comune) o di un dipartimento del politecnico?
3. se inserisco dei titoli che non danno punteggio, semplicemente non vengono valutati o vengono interpretati come "false dichiarazioni", causando problemi circa la validità della mia iscrizione a concorso?
grazie 1000 se vorrete rispondermi
cordiali saluti

archiscd

Torna in alto Andare in basso

titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni Empty Re: titoli valutabili: post laurea e pubblicazioni

Messaggio Da archiscd Mer Nov 14, 2012 9:49 am

qualcuno può rispondermi per favore???
grazieee!

archiscd

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili