Guardate questo capolavoro di malafede profonda
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Guardate questo capolavoro di malafede profonda
Non dice solo quello, ma addirittura sostiene che ci sono materie fondamentali e materie opzionali...
L'articolo
http://www.fga.it/uploads/media/Italia_Oggi_13.11.2012.pdf
L'articolo
westy- Messaggi : 367
Andrea Gavosto, economista e direttore, dal 2008, della fondazione Agnelli…… leggo che ha lavorato presso i centri studi della Banca d'Italia, Fiat e Confindustria, quindi capisco bene che abbia tutti i titoli per parlare con cognizione di causa della scuola pubblica e del lavoro di noi insegnanti.
Definisce pelandroni gli insegnanti che si oppongono alle 24 ore sostenendo che vogliono lavorare il meno possibile……prima di fare certe affermazioni dovrebbe informarsi concretamente sul lavoro che c’è dietro e oltre le nostre 18 ore di cattedra!!!!!!!
Definisce pelandroni gli insegnanti che si oppongono alle 24 ore sostenendo che vogliono lavorare il meno possibile……prima di fare certe affermazioni dovrebbe informarsi concretamente sul lavoro che c’è dietro e oltre le nostre 18 ore di cattedra!!!!!!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Tutti quelli che sono andati a scuola pensano di avere i meriti per parlare di scuola con cognizione.
Allora se tanto mi dà tanto poichè sono stata in ospedale ed ho subito un'intervento chirurgico posso con cognizione parlare e sentenziare... di chirurgia.
Allora se tanto mi dà tanto poichè sono stata in ospedale ed ho subito un'intervento chirurgico posso con cognizione parlare e sentenziare... di chirurgia.
westy- Messaggi : 367
westy ha scritto:Tutti quelli che sono andati a scuola pensano di avere i meriti per parlare di scuola con cognizione.
Concordo, allora siamo tutti anche medici :-). Allucinante se ne sentono di tutti i colori.
lola2011- Messaggi : 2147
paniscus ha scritto:
Il direttore della Fondazione Giovanni Agnelli, tale Andrea Gavosto, la cui faccia è ben rappresentata qui:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-prn1/41771_1633830391_1201_n.jpg
Dalle dichiarazioni immagino sia quello vestito da Babbo Natale...
westy ha scritto:Non dice solo quello, ma addirittura sostiene che ci sono materie fondamentali e materie opzionali...
L'articolo
Di opzionale qui c'è solo l'uso che certa gente fa del cervello...
marcob- Messaggi : 1629
Argomenti simili
» Guardate LA7, critica feroce a Renzi.
» guardate questo video di critica alla riforma : scuola azienda, docenti insicuri e ricattabili e studenti futuri lavoratori pronti ad eseguire
» leggete 'sto capolavoro
» ricongiungimento al coniuge e mobilità 2016
» GUARDATE IL TG1 ORE 9.00 DI VENERDì 20 MAGGIO
» guardate questo video di critica alla riforma : scuola azienda, docenti insicuri e ricattabili e studenti futuri lavoratori pronti ad eseguire
» leggete 'sto capolavoro
» ricongiungimento al coniuge e mobilità 2016
» GUARDATE IL TG1 ORE 9.00 DI VENERDì 20 MAGGIO
Pagina 1 di 1