Ma é sicuro che le scuole riconvocheranno tutti gli AD?
+10
ros17
nanni
Pisistrato
Agata85
mikymouse
jessika77
maurizeta
lacamp
pppp
griet
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ma é sicuro che le scuole riconvocheranno tutti gli AD?
Promemoria primo messaggio :
Ma se all'uscita delle GI di secondaria II grado non ci sono nuovo inseriti e neppure accorpamenti di istituti, siamo proprio sicuri che le scuole riconvocheranno tutti gli AD? O invece riconfermeranno solo il contratto?
Ma se all'uscita delle GI di secondaria II grado non ci sono nuovo inseriti e neppure accorpamenti di istituti, siamo proprio sicuri che le scuole riconvocheranno tutti gli AD? O invece riconfermeranno solo il contratto?
griet- Messaggi : 881
Re: Ma é sicuro che le scuole riconvocheranno tutti gli AD?
Quoto pienamente quanto scritto da Lalla e pubblicato nella home page di ieri.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-necessario-riconvocare-dalle-nuove-graduatorie-as-201213
In questi giorni di assenza dal forum non ho fatto altro che litigare con le segreterie delle scuole. Solo nelle mie 20 scuole ho riscontrato tutti i casi evidenziati da Lalla: 1) reticenza a riconvocare; 2) precisa volontà di non riconvocare sulla base della "continuità didattica" 3) contratti al 30 giugno sulla base di vecchie g.i.
Lo sconforto è tanto e ancor più il dispendio di energie, che avrei voluto volentieri impiegare per offrire a vantaggio studenti.
Il silenzio Ministeriale su queste procedure scorrette è imbarazzante.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-necessario-riconvocare-dalle-nuove-graduatorie-as-201213
In questi giorni di assenza dal forum non ho fatto altro che litigare con le segreterie delle scuole. Solo nelle mie 20 scuole ho riscontrato tutti i casi evidenziati da Lalla: 1) reticenza a riconvocare; 2) precisa volontà di non riconvocare sulla base della "continuità didattica" 3) contratti al 30 giugno sulla base di vecchie g.i.
Lo sconforto è tanto e ancor più il dispendio di energie, che avrei voluto volentieri impiegare per offrire a vantaggio studenti.
Il silenzio Ministeriale su queste procedure scorrette è imbarazzante.
tapina- Messaggi : 588
I soliti pasticci italiani! Che schifezza!
Ospite- Ospite
Anche nella mia provincia, Nuoro, sono stati fatti contratti fino al 30 giugno sulla base delle vecchie graduatorie. Uno schifo. Se qualcuno ha idee su come risolvere si faccia avanti.
goblinga- Messaggi : 392
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le scuole riconvocheranno?
» A37 con sostegno, moderatori e Docenti tutti: risposta Lalla su GI. Non sarà più possibile inserire per noi scuole professionali?? HELP
» Ora che le graduatorie sono definitive riconvocheranno?
» SISTEMA INFALLIBILE E SICURO PER SAPERE IN QUALI SCUOLE E' INSEGNATA LA TUA CDC
» Più contratti su più scuole contemporaneamente vanno dichiarati tutti??
» A37 con sostegno, moderatori e Docenti tutti: risposta Lalla su GI. Non sarà più possibile inserire per noi scuole professionali?? HELP
» Ora che le graduatorie sono definitive riconvocheranno?
» SISTEMA INFALLIBILE E SICURO PER SAPERE IN QUALI SCUOLE E' INSEGNATA LA TUA CDC
» Più contratti su più scuole contemporaneamente vanno dichiarati tutti??
Pagina 2 di 2