Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA
un docente precario
paolopaolo- Messaggi : 3104
Re: Voglio esprimere la mia solidarietà al personale ATA
a nome di noi ATA ti ringrazio per la tua solidarietà, perchè noi ata, devi sapere, siamo solo vergognosi, voi DOCENTI siete capaci di mobilizzarvi, di far sentire il vostro grido di disperazione...... noi.ATA, ci piangiamo solo addosso! non siamo tutelati da nessuno e come dei cani randagi vaghiamo in cerca di qualcosa per aggrapparci, ma, non ci sappiamo muovere; ormai la politica, i sindacati, e tutte le istituzioni si sono dimenticati di noi, siamo diventati invisibili, NESSUNO PARLA PIU' DI NOI.
Fai bene ad esprimere la tua solidarietà perchè come dei barboni per lo stato non esistiamo, siamo diventati solo un peso per la società E PER TUTTI.
A NOME DI TUTTI GLI ATA MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI QUESTA CATEGORIA, NON SAPPIAMO DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI E CI STIAMO FACENDO CALPESTARE
Fai bene ad esprimere la tua solidarietà perchè come dei barboni per lo stato non esistiamo, siamo diventati solo un peso per la società E PER TUTTI.
A NOME DI TUTTI GLI ATA MI VERGOGNO DI FAR PARTE DI QUESTA CATEGORIA, NON SAPPIAMO DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI E CI STIAMO FACENDO CALPESTARE
francasapi71- Messaggi : 186
Argomenti simili
» Contratto di solidarietà e...
» RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???
» Solidarietà per le vittime
» Solidarietà ai residuali Gae !
» Solidarietà cercasi
» RENZI CANCELLA LE GI DI III^ FASCIA! CCHI E' SULLA MIA STESSA BARCA CHE QUALCUNO STA AFFONDANDO???
» Solidarietà per le vittime
» Solidarietà ai residuali Gae !
» Solidarietà cercasi
Pagina 1 di 1