Chiamata da graduatorie incrociate
+4
lacamp
giulia boffa
Disillusa
Rosd
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiamata da graduatorie incrociate
Buonasera,
Questa mattina nella scuola dove sono impegnata in una supplenza temporanea per spagnolo,mi è stato annunciato che tra qualche tempo convocheranno su sostegno anche docenti che non hanno l'abilitazione, con la modalità delle graduatorie incrociate, in quanto quelle di sostegno nella mia provincia sono esaurite. Premetto che non ho alcuna esperienza nè titolo per sostegno è possibile che possano chiamare come mi hanno annunciato? E nel caso fosse così dove andrebbe caricato il punteggio, dal momento che la mia classe di concorso non è quella per cui verrei convocata? Se poi decidessi di non accettare in quali sanzioni potrei incorrere?
Grazie
Questa mattina nella scuola dove sono impegnata in una supplenza temporanea per spagnolo,mi è stato annunciato che tra qualche tempo convocheranno su sostegno anche docenti che non hanno l'abilitazione, con la modalità delle graduatorie incrociate, in quanto quelle di sostegno nella mia provincia sono esaurite. Premetto che non ho alcuna esperienza nè titolo per sostegno è possibile che possano chiamare come mi hanno annunciato? E nel caso fosse così dove andrebbe caricato il punteggio, dal momento che la mia classe di concorso non è quella per cui verrei convocata? Se poi decidessi di non accettare in quali sanzioni potrei incorrere?
Grazie
Rosd- Messaggi : 143
Re: Chiamata da graduatorie incrociate
nessuna sanzione e punteggio su spagnolo
Disillusa- Messaggi : 9429
Ma io non ho nessuna competenza, fa lo stesso?