collegio straordinario e attività funzionali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collegio straordinario e attività funzionali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



collegio straordinario e attività funzionali

Andare in basso

collegio straordinario e attività funzionali Empty collegio straordinario e attività funzionali

Messaggio Da Niglus Mar Nov 20, 2012 2:51 pm

ciao, avrei bisogno di un consiglio ... sono in servizio in una scuola per 6 ore e in un'altra per 12. In quella da 6 ore hanno indetto per questo venerdì un collegio straordinario di un'ora sulla valutazione. Io ho già consegnato il mio piano di presenze alle varie attività funzionali, dando maggior importanza alle riunioni di materia. Oggi ho chiamato per capire se ero dispensata da questo collegio, avendo già scelto di partecipare a un altro. Mi hanno detto che devo fare un fax al preside per chiederglielo. E' corretta la procedura dal momento che ho già consegnato il mio calendario delle presenze? Se devo fare il fax, c'è qualcuno che mi può aiutare a impostarlo? Se fossi obbligata a parteciparvi posso cancellare un altro impegno dal calendario già fissato?

La mia idea sarebbe quella di fare in tutti i modi per non andarci perchè ho dei problemi a gestire mio figlio venerdì e con così poco anticipo.

Grazie per qualsiasi consiglio

Niglus

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.