Nuove sedi mod B 3° fascia GI
+18
luisa78
mikymouse
schippy
mauro80
anto. s.
jessika77
peach79
savoy
Posidonia
fossettina82
patty20
gugu
fog5555
goblinga
alessandraasia
LORULARA
attila2020
sandgirl
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Nuove sedi mod B 3° fascia GI
Promemoria primo messaggio :
Ciao, su Istanze Online hanno pubblicato le nuove sedi con il riallineamento vario....
Peccato che alcune sono sbagliate! Ho una scuola in più che non c'entra niente, su altre 2 sono in forse nemmeno so esattamente quali sono... Ma una sono SICURA che non ha avuto accorpamenti tra mie scuole "vecchie", cioè è lì semplicemente a caso o_O!
Io capisco che avere sedi in più è meglio che averne in meno, ma non è questo il modo corretto di fare le cose! 2 mesi ci han messo per fare sta roba, possibile saltano subito fuori problemi? Nell'altro topic sulle GI un'altro utente dice che non gli corrispondono le sedi, in quel caso addirittura mancano.
Qualcun'altro riscontra discrepanze con le nuove sedi del modello B?
Ciao, su Istanze Online hanno pubblicato le nuove sedi con il riallineamento vario....
Peccato che alcune sono sbagliate! Ho una scuola in più che non c'entra niente, su altre 2 sono in forse nemmeno so esattamente quali sono... Ma una sono SICURA che non ha avuto accorpamenti tra mie scuole "vecchie", cioè è lì semplicemente a caso o_O!
Io capisco che avere sedi in più è meglio che averne in meno, ma non è questo il modo corretto di fare le cose! 2 mesi ci han messo per fare sta roba, possibile saltano subito fuori problemi? Nell'altro topic sulle GI un'altro utente dice che non gli corrispondono le sedi, in quel caso addirittura mancano.
Qualcun'altro riscontra discrepanze con le nuove sedi del modello B?
sandgirl- Messaggi : 508
Re: Nuove sedi mod B 3° fascia GI
mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
tittybariw- Messaggi : 2059
Niente, ma se ti chiamano da quell'istituto superiore ovviamente non accettare:-) Prima o poi sistemeranno. Raccomando sempre di non fidarsi di istanze on line. Probabilmente le scuole hanno le graduatorie corrette.luisa78 ha scritto:Dec cosa mi consigli di fare?
Dec- Moderatore
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.tittybariw ha scritto:mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
Dec- Moderatore
alessandraasia ha scritto:Compare anche a me...treviso
Anche a me compare...sono anch'io a treviso.
ma qui il problema non è la scritta che compare, ma LA SFILZA DEI RICORSI che si avranno nei prossimi giorni xchè in certe scuole alcune persone si vedono scavalcate da persone che non hanno nemmeno scelto quella scuola e che non ha subìto nessun accorpamento !!!!!!!!!
...temo i tempi saranno lunghissimi, anche se in fondo in fondo mi auguro di no!
maurizeta- Messaggi : 1030
Dec ha scritto:Niente, ma se ti chiamano da quell'istituto superiore ovviamente non accettare:-) Prima o poi sistemeranno. Raccomando sempre di non fidarsi di istanze on line. Probabilmente le scuole hanno le graduatorie corrette.luisa78 ha scritto:Dec cosa mi consigli di fare?
Certamente Dec ., anzi se mi chiamano dico pure che è un errore che io non ho alcun titolo per insegnare alle superiori
luisa78- Messaggi : 2107
Dec ha scritto:Ovviamente è un erroore se non hai titolo per insegnare alle superiori.
quindi " teoricamente" una volta sistemato il problema, le 2 scuole in + dovrebbero sparire giusto?
Direi di sì.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Direi di sì.
Salve DEC, ho un tot di 25 scuole in cui potrei insegnare teoricamente la mia materia. Ci sono 4 scuole sconosciute e una duplicata. Ma devo chiamare la scuola capofila (Che è stata ingrandita ) per avere spiegazioni ?
PS: Ma è possibile che qualche scuola grande sia stata smembrata e i vari plessi siano finiti in altre scuole, per cui alla fine si avrebbe un numero maggiore di scuole ?
attila2020- Messaggi : 986
scusate ma con tutti i soldi che si spendono, prendere un programma informatico che faccia le cose x bene e precise, proprio nooo??!!!!
...penso andrebbe tutto in automatico senza errori!!...anche se le variabili sarebbero svariate.
...penso andrebbe tutto in automatico senza errori!!...anche se le variabili sarebbero svariate.
nazzaro ha scritto:Dec ha scritto:Direi di sì.
Salve DEC, ho un tot di 25 scuole in cui potrei insegnare teoricamente la mia materia. Ci sono 4 scuole sconosciute e una duplicata. Ma devo chiamare la scuola capofila (Che è stata ingrandita ) per avere spiegazioni ?
PS: Ma è possibile che qualche scuola grande sia stata smembrata e i vari plessi siano finiti in altre scuole, per cui alla fine si avrebbe un numero maggiore di scuole ?
...per la serie, errata corrige: " non accorpiamo ma smembriamo!!"....mi pare un po difficile....ma nel Paese dei Balocchi Italia TUTTO è POSSIBILE!!! aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh........ed il tempo passa!!
[quote="Dec"][quote="tittybariw"]mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare[/quote]
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.[/quote]
DEc, Non mandarmi male sù...non era una critica , era solo x avvisare gli altri colleghi che forse l'argomento non è ancora chiaro a nessuno.me ne sono accorta dal fatto che ho aperto un topic su come fare e a chi rivolgersi x errori nelle GI
Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.[/quote]
DEc, Non mandarmi male sù...non era una critica , era solo x avvisare gli altri colleghi che forse l'argomento non è ancora chiaro a nessuno.me ne sono accorta dal fatto che ho aperto un topic su come fare e a chi rivolgersi x errori nelle GI
Sì, è possibile che sia andata proprio così.nazzaro ha scritto:Dec ha scritto:Direi di sì.
Dec- Moderatore
Non voleva essere un commento polemico, solo un invito a riformulare la tua domanda, che mi era sfuggita, per vedere se ero in grado di risponderti (che poi tante volte non sappia rispondere neanch'io è verissimo).tittybariw ha scritto:Dec ha scritto:Questo può anche essere, ma non ho capito quale sia il tuo problema.tittybariw ha scritto:mi sa che i moderatori non si esprimono,perchè non sanno che fare
Dec- Moderatore
Dec, tu sei un grande aiuto x noi ;-)))
Ciao ragazzi, a me compare una sede duplicata, ma ho capito perchè.
Un plesso prima faceva parte della scuola X e adesso della Y e io nel modello B le avevo tutt'e due: quindi ho Y due volte. In virtù di quest'accorpamento, le graduatorie verranno accorpate e duplicate e chi non era presente nell'una o nell'altra si troverà, diciamo così a pettine...
il problema è
se io nella Graduatoria di X ero 22esima e adesso sono 24esima ci può stare
ma che nella Graduatoria Y (quella che ha acquisito il plesso e quindi anche i docenti, diciamo così) da 18esima passo a 31esima
mi aspettavo di avere nelle 2 graduatoria la stessa posizione, o comunque più o meno... secondo me c'è stato un errore...
ah, faccio parte della III fascia GI di Brescia e le posizioni sono visualizzabili da oggi anche se sul sito del Provveditorato non c'è ancora niente!!!
Spero di non avervi confusi
Un plesso prima faceva parte della scuola X e adesso della Y e io nel modello B le avevo tutt'e due: quindi ho Y due volte. In virtù di quest'accorpamento, le graduatorie verranno accorpate e duplicate e chi non era presente nell'una o nell'altra si troverà, diciamo così a pettine...
il problema è
se io nella Graduatoria di X ero 22esima e adesso sono 24esima ci può stare
ma che nella Graduatoria Y (quella che ha acquisito il plesso e quindi anche i docenti, diciamo così) da 18esima passo a 31esima
mi aspettavo di avere nelle 2 graduatoria la stessa posizione, o comunque più o meno... secondo me c'è stato un errore...
ah, faccio parte della III fascia GI di Brescia e le posizioni sono visualizzabili da oggi anche se sul sito del Provveditorato non c'è ancora niente!!!
Spero di non avervi confusi
francina- Messaggi : 22
Dec...ti ho seguito in questi due mesi di attesa...
Per me sei una fonte inesauribile di esperienza e informazioni utili.
Inoltre trovo che tu sia discreto/a e umile.
Grazie per l'aiuto che ci dai.
A volte serve sentirselo dire.
mikymouse- Messaggi : 904
oggi per la prima volta vedo le mie posizioni in terza fascia. Sono scesa ovunque c'è stato l'accorpamento!
patty20- Messaggi : 4597
di che Usp sei?In Lombardia?
patty20 ha scritto:oggi per la prima volta vedo le mie posizioni in terza fascia. Sono scesa ovunque c'è stato l'accorpamento!
anche io sono scesa ma le mie scuole non sono state accorpate
Grazie.mikymouse ha scritto:Dec...ti ho seguito in questi due mesi di attesa...
Dec- Moderatore
Grazie a te, Dec.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuove immissioni e nuove sedi
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» mod B- come inserire nuove sedi?
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» mod B- come inserire nuove sedi?
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» Diplomati magistrali in 1 fascia con riserva: le sedi scelte nel modulo B della 2 fascia devono essere le stesse del triennio precedente
Pagina 3 di 3