Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?
+7
angie
Disillusa
effe
lallaorizzonte
giulia boffa
Jeeg
Giuseppe163
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?
Salve,
sono un docente a T.D. su scuola superiore (terza fascia) con contratto al 9 giugno.
Ho due quinte classi e la mia disciplina sarà materia di esame.
Sono obbligato ad accettare l'incarico di commissario interno pur avendo il contratto scaduto?
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.
Giuseppe.
sono un docente a T.D. su scuola superiore (terza fascia) con contratto al 9 giugno.
Sono obbligato ad accettare l'incarico di commissario interno pur avendo il contratto scaduto?
Giuseppe.
Giuseppe163- Messaggi : 4
Re: Obbligo ad accettare incarico da commissario interno con contratto scaduto?
Da quello che so io, non sei obbligato visto che non hai un contratto fino al termine delle attività didattiche, cioè fino al 30 giugno. In teoria potresti iniziare dal 10 un altro lavoro che non c'entra niente con la scuola. Preparati però ad una "rappresaglia" da parte della scuola che pur non avendoti fatto un contratto fino al 30 giugno pretenderà comunque la tua disponibilità.Giuseppe163 ha scritto:Salve,
Giuseppe.
Jeeg- Messaggi : 151
la designazione è della materia non del commissario
se non ci sarai tu, perché il contratto è scaduto, ci sarà il titolare
se non ci sarai tu, perché il contratto è scaduto, ci sarà il titolare
giulia boffa- Admin
Giuseppe163 ha scritto:Salve,
Giuseppe.
non va guardata solo la data del contratto in sè, ma il Contratto generale al quale fai riferimento essendo in servizio in qualità di docente