PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

5 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da irina18 Ven Nov 23, 2012 10:45 am

Sono stata assunta per una supplenza dal 20 nov. al 5 dicembre; mi han già detto che la supplenza verrà prolungata fino alle vacanze di natale, chiaramente risparmiando i soldi delle vacanze del ponte 7 dicembre.
Ma QUANTI PUNTI metto in saccoccia in questo modo?
grazie a tutti per la preziosa consulenza.

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da mariland Ven Nov 23, 2012 3:46 pm

Considerando solo il periodo che tu indichi 20 novembre-vacanze natale, sono due punti. Però devi vedere quanti giorni hai fatto prima del 20 novembre considerando che ogni 30 giorni son due punti e per altri 2 punti successivi devi fare almeno 16 giorni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Nov 23, 2012 5:52 pm

irina18 ha scritto:Sono stata assunta per una supplenza dal 20 nov. al 5 dicembre; mi han già detto che la supplenza verrà prolungata fino alle vacanze di natale, chiaramente risparmiando i soldi delle vacanze del ponte 7 dicembre....
Ma se a scuola sanno già che la tua supplenza proseguirà vuol dire che il titolare ha preso tutti i giorni che vanno dal 20 novembre alle vacanze natalizie e se così è non credo che la scuola possa interrompere il servizio per risparmiare sul ponte del 7 dicembre. Io ritengo che debbano farti un unico contratto di assunzione per coprire tutto il periodo di assenza del titolare. Questo è un mio parere che vorrei venisse confermato o smentito da chi è più esperto di me
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da irina18 Ven Nov 23, 2012 6:38 pm

cosa dovrei fare quindi??? anche a me sembra un po' strana la cosa... il preside stesso oggi mi ha confermato che la titolare dovrebbe assentarsi oltre il 5 dicembre, data che mi è stata indicata all'inizio della convocazione.
E poi, se avessero detto subito che la supplenza durava un mese, magari qualcuno prima di me avrebbe accettato. La titolare, dai registri di classe, risultava assente già una settimana prima della convocazione ufficiale.

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da irina18 Ven Nov 23, 2012 6:40 pm

dimenticavo: a tutt'oggi NON HO FIRMATO ALCUN CONTRATTO!!!! né al 5 dic né al 20!!!! è normale???

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 25, 2012 3:48 pm

irina18 ha scritto:dimenticavo: a tutt'oggi NON HO FIRMATO ALCUN CONTRATTO!!!! né al 5 dic né al 20!!!! è normale???
Perché non hai formato il contratto? Ma è una scuola statale? A me capitò una volta in una scuola gestita da suore:niente contratto e informazioni molto vaghe sullo stipendio.
Mi raccomando PRETENDI che ti facciano firmare il contratto!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 25, 2012 3:51 pm

se la titolare si assenta per tutto il periodo, senza rientrare neanche virtualmente, non ci deve essere stacco nella tua supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Nov 25, 2012 4:10 pm

Quindi Irina, dal momento che Giulia ha confermato la mia ipotesi, esigi dalla scuola contratto unico senza interruzione del servizio per il ponte del 7 dicembre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da irina18 Dom Nov 25, 2012 10:12 pm

... come si fa ad esigere? Cosa possa dirgli? Che altrimenti resto a casa? Mi piacerebbe molto, dato che è pure una scuola che conosco e che non amo. E' un liceo statale. Mi devo rivolgere ad un sindacato?

irina18

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da lola2011 Dom Nov 25, 2012 10:17 pm

irina18 ha scritto:... come si fa ad esigere? Cosa possa dirgli? Che altrimenti resto a casa? Mi piacerebbe molto, dato che è pure una scuola che conosco e che non amo. E' un liceo statale. Mi devo rivolgere ad un sindacato?
Vai in segreteria e chiedi gentilmente come mai il contratto non è pronto. In segreteria cosa dicono?
Io lo firmo SEMPRE il giorno di inizio della supplenza, anche se dura 2 giorni! Poi magari passo a ritirarlo dopo qualche giorno perché il DS non l'ha potuto firmare subito. In questi anni forse due volte l'ho firmato dopo ma solo perché sono stata chiamata all'ultimo momento!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic. Empty Re: PUNTEGGIO SUPPLENZA interrotta x ponte del 7 dic.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.