Graduatorie unite
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie unite
Qualche giorno fa, l'applicata del "nuovo" istituto mi ha detto che io non sarei stata più chiamata dalla vecchia Graduatoria di Circolo, perchè la Preside ha disposto che si chiami soltanto dalla graduatoria del "vecchio" Istituto(prima dell'accorpamento). E' lecito? si può fare? che accorpamento è,se le graduatorie sono rimaste le stesse...e se le graduatorie dal miur arrivassero a gennaio io non lavorerò più nei 4 plessi che aveva il Circolo?
paoladel- Messaggi : 6
Re: Graduatorie unite
a mio parere, non è lecito... ma chi lo sa?
secondo me, dovrebbero riunire le due graduatorie in una.
qual è la regola generale in caso di accorpamenti (in mancanza di aagiornamenti completi di graduatoria come quest'anno dal ministero)?
secondo me, dovrebbero riunire le due graduatorie in una.
qual è la regola generale in caso di accorpamenti (in mancanza di aagiornamenti completi di graduatoria come quest'anno dal ministero)?
carletto- Messaggi : 1971
si uniscono le graduatorie di tutte le scuole coinvolte nell'accorpamento
Disillusa- Messaggi : 9429
l'applicata mi ha detto che non era un lavoro che dovevano fare loro,quindi hanno preso solo una graduatoria dove attingere per le eventuali supplenze. Loro stanno aspettando quelle dal ministero. Intanto io sto a casa e altre con meno punti di me stanno lavorando fino ad avente diritto...
A mio avviso si dovrebbe chiamare dalla graduatoria vecchia della singola scuola. Comunque le nuove graduatorie stanno arrivando; non credo che si arriverà a gennaio.
Dec- Moderatore
Sarebbe stata la cosa più logica,se proprio non sapevano cosa fare...le graduatorie dovevano uscire alla fine di settembre, poi il 6 ottobre, in seguito alla fine di ottobre;siamo arrivati alla fine di novembre e ancora non è uscito niente. Non nascondo di essere un po' preoccupata e non so come comportarmi con questa scuola.
Argomenti simili
» Ore di Educazione Fisica qualcuno sa la normativa cosa dice in merito se possono essere unite o meno?
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Intanto che escano le graduatorie definitive, da quali graduatorie chiameranno?
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Pagina 1 di 1