Successo dello sciopero del 24 novembre
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Successo dello sciopero del 24 novembre
Oggi si sciopera in tutt'Italia contro i tagli nella scuola, l'ex ddl Aprea, la privatizzazione della scuola, gli scatti di anzianità, la politica del governo contro la scuola.
Partecipano studenti e insegnanti, Cgil e Cobas.
GRANDI ASSENTI cisl, uil, gilda (scritti in minuscolo apposta).
Se quest'ultimi speravano di far fallire lo sciopero da loro stessi indetto ipocritamente un mese fa, in pieno subbuglio per le 24 ore e senza avere urgenza, NON CI SONO RIUSCITI E GRANDE E' LA LORO SCONFITTA perchè al governo non possono garantire affatto la fine delle manifestazioni. NON CONTANO più nulla.
SONO SCREDITATI e chi ha le loro tessere è meglio che li stracci e tolga i contributi che versa loro ogni mese dalla busta paga.
PREMIAMO I SINDACATI CHE CI AIUTANO E PUNIAMO QUELLI CHE FANNO FINTA E SONO VENDUTI.
Partecipano studenti e insegnanti, Cgil e Cobas.
GRANDI ASSENTI cisl, uil, gilda (scritti in minuscolo apposta).
Se quest'ultimi speravano di far fallire lo sciopero da loro stessi indetto ipocritamente un mese fa, in pieno subbuglio per le 24 ore e senza avere urgenza, NON CI SONO RIUSCITI E GRANDE E' LA LORO SCONFITTA perchè al governo non possono garantire affatto la fine delle manifestazioni. NON CONTANO più nulla.
SONO SCREDITATI e chi ha le loro tessere è meglio che li stracci e tolga i contributi che versa loro ogni mese dalla busta paga.
PREMIAMO I SINDACATI CHE CI AIUTANO E PUNIAMO QUELLI CHE FANNO FINTA E SONO VENDUTI.
susanita- Messaggi : 221
Re: Successo dello sciopero del 24 novembre
la cosa più triste è che in alcune sedi staccate ,hanno APERTO LA SCUOLA I VICEPRESIDI
fabio73- Messaggi : 92
Si conoscono le percentuali dello sciopero?
Antonio2379- Messaggi : 143
fabio73 ha scritto:la cosa più triste è che in alcune sedi staccate ,hanno APERTO LA SCUOLA I VICEPRESIDI
Non solo nelle sede distaccate!!
kirko- Messaggi : 71
Argomenti simili
» Se la scuola non mi informa dello sciopero del 12/11/2018 io ho comunque facoltà di scioperare? Oppure non posso farlo perché la scuola non mi ha informato dello sciopero?
» Un successo lo sciopero contro la buona scuola!
» 80.000 studenti e docenti contro la riforma di Renzi : successo sciopero scuola 10 ottobre
» sciopero del 14 novembre
» Un successo lo sciopero contro la buona scuola!
» 80.000 studenti e docenti contro la riforma di Renzi : successo sciopero scuola 10 ottobre
Pagina 1 di 1