Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto
Scusate,
ma io vorrei capire una cosa?...
se in una classe di concorso la graduatoria ad esaurimento è appunto esaurita, ed io mi trovo in III fascia d'istituto, mi basterebbe vedere chi c'è in I fascia d'istit. x capire se ho delle possibilità concrete d'esser nominato, giusto?!!!
...e poichè le graduatorie d'istituto di prima fascia sono state pubblicate, mi dite dove posso visualizzarle?
Grazie a tutti!!
ma io vorrei capire una cosa?...
se in una classe di concorso la graduatoria ad esaurimento è appunto esaurita, ed io mi trovo in III fascia d'istituto, mi basterebbe vedere chi c'è in I fascia d'istit. x capire se ho delle possibilità concrete d'esser nominato, giusto?!!!
...e poichè le graduatorie d'istituto di prima fascia sono state pubblicate, mi dite dove posso visualizzarle?
Grazie a tutti!!
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: Calcolo tra Graduat. GaE Esaurita, I e III Fascia d'Istituto
All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.
Dec- Moderatore
sono andato su quello di una scuola e per la mia cdc non c'era nessuno in prima fascia!!....quindi a questo punto, mi pare di capire che se io in quell'istituto fossi il primo della III fascia prenderei sicuro l'incarico!!...giusto??!!
Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.
scusami dec, io ho riscontrato che diverse scuole non hanno il sito internet...
quindi come devo fare?...devo andare nella singola scuola e dove lo trovo quest'Albo??...è tipo un elenco la cui stampa è affissa da qualche parte o devo chiedere di visualizzarlo in segreteria??
Grazie
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.maurizeta ha scritto:sono andato su quello di una scuola e per la mia cdc non c'era nessuno in prima fascia!!....quindi a questo punto, mi pare di capire che se io in quell'istituto fossi il primo della III fascia prenderei sicuro l'incarico!!...giusto??!!
Dec- Moderatore
Per legge dovrebbe essere ben visibile in atrio insieme a tutti i contratti dei supplenti, ma molto spesso non c'è o contiene informazioni solo parziali. In questi casi è tuo diritto andare a chiedere in segreteria e non possono rifiutarsi di mostrartele.maurizeta ha scritto:Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.
quindi come devo fare?...devo andare nella singola scuola e dove lo trovo quest'Albo??...è tipo un elenco la cui stampa è affissa da qualche parte o devo chiedere di visualizzarlo in segreteria??
Grazie
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Per legge dovrebbe essere ben visibile in atrio insieme a tutti i contratti dei supplenti, ma molto spesso non c'è o contiene informazioni solo parziali. In questi casi è tuo diritto andare a chiedere in segreteria e non possono rifiutarsi di mostrartele.maurizeta ha scritto:Dec ha scritto:All'albo delle scuole e a volte sui siti internet degli istituti.
Grazie
Ciao Dec!..sai cosa ho riscontrato ? ..che tra le scuole che hanno il sito , all'interno di esso non hanno da nessuna parte la voce Albo oppure la voce delle graduatorie pubblicate l'anno scorso (nel caso io volessi vedere chi c'è prima di me in graduatoria)
Secondo voi perche fanno così???
...mi sembra scorretto!!...io devo poter in qualsiasi momento visualizzare la mia graduatoria in quella determinata scuola!
Eh... Come darti torto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.
Come mai?
morganamail2002- Messaggi : 85
morganamail2002 ha scritto:Dec ha scritto:
In teoria potrebbe esserci anche la seconda fascia, anche se raramente c'è qualcuno.
Come mai?
guarda forse mi sbaglio ma in seconda fascia mi pare che andavano solo gli abilitati ssis del nono e decimo ciclo...o qlcs del genere...
Il X ciclo non c'è mai stato e il IX è regolarmente nelle Gae (inseriti nel 2009) e nella prima fascia GI.
Diciamo che a quasi tutti gli abilitati è stato consentito iscriversi nelle Gae (anche se in tempi diversi) e quindi in prima fascia GI. A rimanere fuori sono soltanto alcuni neolaureati in scienze della formazione primaria e qualcuno che ha dimenticato un aggiornamento delle Gae; in futuro dovrebbero esserci gli abilitati del Tfa, se non otterranno anche loro l'ingresso nelle Gae.
Diciamo che a quasi tutti gli abilitati è stato consentito iscriversi nelle Gae (anche se in tempi diversi) e quindi in prima fascia GI. A rimanere fuori sono soltanto alcuni neolaureati in scienze della formazione primaria e qualcuno che ha dimenticato un aggiornamento delle Gae; in futuro dovrebbero esserci gli abilitati del Tfa, se non otterranno anche loro l'ingresso nelle Gae.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» DOMANDA X GRADUAT. 2° FASCIA e 3° FASCIA. MA E' FAKE?
» a quando le graduat d'istit di 1 e 3 fascia?
» Assenza delle posizioni di graduatoria GI
» punteggio corsi di perfezionamento graduat III fascia
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» a quando le graduat d'istit di 1 e 3 fascia?
» Assenza delle posizioni di graduatoria GI
» punteggio corsi di perfezionamento graduat III fascia
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
Pagina 1 di 1