prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prossima emissione straordinaria

+11
mamuscka
giulia boffa
silviaboh
Robertissimo
Vanessa66
malibustacy
Davide
tittybariw
Dec
fradacla
greta2010
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Sab Nov 24, 2012 6:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Ancora sono in attesa di ricevere lo stipendio di settembre. La scuola ha inviato i prestati servizi solo due giorni fa. Posso sperare nella prossma emissione speciale? Quando ci sarà?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso


prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Dom Dic 09, 2012 1:10 pm

Dec ha scritto:
greta2010 ha scritto:
silviaboh ha scritto:ho visto che l'emissione speciale sarà il 14

Tu pensi che anche senza cedolino potremmo essere pagati?
A volte il cedolino viene pubblicato dopo, ma sono casi rari.

dec, sono disperata. se non rientro nel 14 posso sperare in un'altra data a dicembre o è l'ultima possibilità per fare un Natale decente? ripeto: non ho ancora ricevuto settembre...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da Dec Dom Dic 09, 2012 1:15 pm

Non lo so. Prova a guardare sul portale noipa. Non ho mai capito dove, ma ho letto che lì si trovano le date delle emissioni speciali. Puoi chiedere anche alla sede provinciale del Tesoro (non ricordo se l'hai già fatto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Dom Dic 09, 2012 2:12 pm

Dec ha scritto:Non lo so. Prova a guardare sul portale noipa. Non ho mai capito dove, ma ho letto che lì si trovano le date delle emissioni speciali. Puoi chiedere anche alla sede provinciale del Tesoro (non ricordo se l'hai già fatto).

No, perchè al numero verde mi avevano detto che era un problema della scuola. La segreteria solo intorno al 20 novembre ha mandato i prestati servizi.
Non ci avevo pensato, in questi giorni andrò alla sede provinciale.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 09, 2012 2:12 pm

https://noipa.mef.gov.it/

sulla sinistra sotto la voce scadenzario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Dom Dic 09, 2012 2:19 pm

giulia boffa ha scritto:https://noipa.mef.gov.it/

sulla sinistra sotto la voce scadenzario

grazie Giulia. Forse possiamo ancora sperare.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 09, 2012 2:34 pm

te lo auguro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da Dec Dom Dic 09, 2012 4:35 pm

greta2010 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:https://noipa.mef.gov.it/

sulla sinistra sotto la voce scadenzario

grazie Giulia. Forse possiamo ancora sperare.
Grazie anche da parte mia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 09, 2012 4:46 pm

ci mancherebbe Dec
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da mamuscka Lun Dic 10, 2012 2:58 pm

Dec ha scritto:
fradacla ha scritto:Nella home di Noipa sono segnalate le emissioni urgenti: attualmente ne è prevista una il 12 dicembre, l'altra il 13 per gli "accessori", così dice.
La precedente è stata il 19 novembre.
Io dovrei ricevere il primo stipendio il 29 novembre perchè così c'è scritto sul cedolino. Boh...

Ciao a atutti,premetto che ance io sono nella situazione comune a molti precari...niente stipendio,lettera di messa in mora già fatta.
La mia domanda è:Ho ricevuto un cedolino dell'importo di 489 euro che tolte le trattenute arriva a 332 netti.
E' la tredicesima dello scorso anno ma ho un dubbio che sia pochino mi puoi chiarire la cosa Dec grazie:
l'anno scorso ho avuto inacrico per 10h su posto vacante nella secondaria di primo grado quindi una media di 860 euro di stipendio circa,ora da ottobre ho incarico per 18h scuola superiore ma sono su una astensione abbligatoria fino al 28 febbraio.
Il quesito è :la tredicesima non dovrebbe conteggiare anche il servizio preso da Ottobre e quindi l'incarico per i due mesi a stipendio pieno?
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Lun Dic 10, 2012 3:36 pm

Ancora nessun cedolino.
Ho appena chiamato il numero verde e udite, udite, mi hanno detto che non hanno ricevuto i prestati servizi. La mia segreteria mi aveva detto che li aveva inviati 20 giorni fa.
Domani mi sentono...
In tutto questo al numero verde mi hanno detto di mettermi l'anima in pace. Niente soldi per Natale.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da Dec Lun Dic 10, 2012 3:52 pm

mamuscka ha scritto:
Dec ha scritto:
fradacla ha scritto:Nella home di Noipa sono segnalate le emissioni urgenti: attualmente ne è prevista una il 12 dicembre, l'altra il 13 per gli "accessori", così dice.
La precedente è stata il 19 novembre.
Io dovrei ricevere il primo stipendio il 29 novembre perchè così c'è scritto sul cedolino. Boh...

Ciao a atutti,premetto che ance io sono nella situazione comune a molti precari...niente stipendio,lettera di messa in mora già fatta.
La mia domanda è:Ho ricevuto un cedolino dell'importo di 489 euro che tolte le trattenute arriva a 332 netti.
E' la tredicesima dello scorso anno ma ho un dubbio che sia pochino mi puoi chiarire la cosa Dec grazie:
l'anno scorso ho avuto inacrico per 10h su posto vacante nella secondaria di primo grado quindi una media di 860 euro di stipendio circa,ora da ottobre ho incarico per 18h scuola superiore ma sono su una astensione abbligatoria fino al 28 febbraio.
Il quesito è :la tredicesima non dovrebbe conteggiare anche il servizio preso da Ottobre e quindi l'incarico per i due mesi a stipendio pieno?
Se non hai ricevuto lo stipendio, non credo che la tredicesima possa tenerne conto. Vorrà dire che avrai una tredicesima più alta a fine 2013.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da Deianira. Lun Dic 10, 2012 4:57 pm

io ho chiamato il tesoro per un altro problema e mi hanno detto che, nonostante dovessero pagarmi solo novembre (maternità, stipendi sfalsati eccecc), mi arriverà anche dicembre, anche se ancora non è comparso il cedolino (solo quello della tredicesima, ma senza stipendio nemmeno di novembre), perché a fine anno tendono a pagare tutto. Ma vi risulta? È possibile? E soprattutto, io mercoledì ho due convocazioni, potrei cambiare scuola (la prima, che è diversa, ha un posto al 30 giugno), ha qualche effetto sullo stipendio? Ho finito di fare domande? Direi di sì.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da giuseppina67 Lun Dic 10, 2012 5:47 pm

greta2010 ha scritto:Ancora nessun cedolino.
Ho appena chiamato il numero verde e udite, udite, mi hanno detto che non hanno ricevuto i prestati servizi. La mia segreteria mi aveva detto che li aveva inviati 20 giorni fa.
Domani mi sentono...
In tutto questo al numero verde mi hanno detto di mettermi l'anima in pace. Niente soldi per Natale.
Anche io ho chiamato il Tesoro e mi hanno risposto la stessa cosa..eppure sono sicura che la mia segreteria ha fatto tutto. Bel Natale!!!

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da tittybariw Lun Dic 10, 2012 6:31 pm

[quote="giuseppina67"][quote="greta2010"]Ancora nessun cedolino.
Ho appena chiamato il numero verde e udite, udite, mi hanno detto che non hanno ricevuto i prestati servizi. La mia segreteria mi aveva detto che li aveva inviati 20 giorni fa.
Domani mi sentono...
In tutto questo al numero verde mi hanno detto di mettermi l'anima in pace. Niente soldi per Natale.
[/quote]
Anche io ho chiamato il Tesoro e mi hanno risposto la stessa cosa..eppure sono sicura che la mia segreteria ha fatto tutto. Bel Natale!!![/quote]


ma la vostra supplenza è su maternità?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da greta2010 Lun Dic 10, 2012 6:38 pm

si, la mia è su maternità.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da sandgirl Lun Dic 10, 2012 7:02 pm

greta2010 ha scritto:Ancora nessun cedolino.
Ho appena chiamato il numero verde e udite, udite, mi hanno detto che non hanno ricevuto i prestati servizi. La mia segreteria mi aveva detto che li aveva inviati 20 giorni fa.
Domani mi sentono...
In tutto questo al numero verde mi hanno detto di mettermi l'anima in pace. Niente soldi per Natale.
allucinante. Probabilmente è la stessa situazione in cui sarò io, solo che a me nemmeno hanno saputo darmi risposte certe perchè non gli funziona mai niente quando chiamo.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da axel1980 Lun Dic 10, 2012 7:04 pm

Ma qualcuno mi spiega come funziona NoiPa? io che sono un docente a tempo determinato posso visualizzare il cedolino? Se sì, in che modo?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da tittybariw Lun Dic 10, 2012 7:18 pm

i prestati servizi ,cioè le supplenze su maternità,malattia, 104...stanno dando dei problemi,o meglio le segreterie non danno le giuste comunicazioni al mef
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da tittybariw Lun Dic 10, 2012 7:18 pm

[quote="axel1980"]Ma qualcuno mi spiega come funziona NoiPa? io che sono un docente a tempo determinato posso visualizzare il cedolino? Se sì, in che modo?[/quote]



vai sul sito e registrati
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da axel1980 Lun Dic 10, 2012 7:25 pm

Ma che sono i prestati servizi? solo quelli che hai elencato tu? io ho due contratti uno su sostegno e l'altro su attività alternative alla religione...in realtà non ho un bambino certificato...il dirigente aveva bisogno di un supporto in una scuola...e ha risolto con due contratti del genere...dovessi iscrivermi troverei eventuali cedolini?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da tittybariw Lun Dic 10, 2012 7:39 pm

riguardano quelle supplenze elencate prima
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da axel1980 Lun Dic 10, 2012 7:49 pm

e il mio caso a cosa si collega? non è una supplenza su maternità malattia...quindi mi paga la scuola o il tesoro? nn capisco nulla!

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da fradacla Lun Dic 10, 2012 8:08 pm

axel1980 ha scritto:e il mio caso a cosa si collega? non è una supplenza su maternità malattia...quindi mi paga la scuola o il tesoro? nn capisco nulla!
In altri post hai scritto che la scuola attribuiva la responsabilità del mancato pagamento a Latina.
Ora, a Latina ha sede il Centro Elaborazione Dati da cui provengono i cedolini del Tesoro; ne deduco che il tuo contratto debba essere pagato dal Tesoro.

Quanto a Noipa, potrai registrarti solo dopo che saranno stati emessi a tuo favore due cedolini. A quel punto in segreteria potranno accedere alla tua posizione nel SIDI (sistema informativo interno) e scaricare i due cedolini. Con i dati contenuti in essi potrai registrarti a Noipa.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da axel1980 Lun Dic 10, 2012 8:16 pm

Grazie Fra! sul sito noipa si fa riferimento ai cedolini degli ultimi 15 mesi. ne ho preso uno ma non compare la partita stipendiale e neanche negli altri.

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

prossima emissione straordinaria - Pagina 2 Empty Re: prossima emissione straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.