passaggio di ruolo e mancato trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e mancato trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo e mancato trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e mancato trasferimento Empty passaggio di ruolo e mancato trasferimento

Messaggio Da rosi1962 Dom Nov 25, 2012 8:59 am

Buongiorno,sto valutando la possibilità di chiedere il passaggio di ruolo nella mia provincia.Ho titolarità in altra provincia che non è la mia di residenza e vorrei sapere se facendo la domanda del passaggio a marzo e nell'ipotesi di un mancato trasferimento,potrei ritentare il trasferimento l'anno successivo o mi tocca rimanere nel nuovo ruolo sempre nella provincia dove mi trovo ora?Spero di essere stata chiara.Grazie
rosi1962
rosi1962

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e mancato trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo e mancato trasferimento

Messaggio Da luc Dom Nov 25, 2012 5:06 pm

Se chiedi passaggio di ruolo in una provincia diversa da quella di titolarità e non te la concedono, rimani in quella provincia e nel ruolo di appartenenza, l'anno successivo puoi ritentare nuovamente il passaggio!

luc

passaggio di ruolo e mancato trasferimento Empty Re: passaggio di ruolo e mancato trasferimento

Messaggio Da rosi1962 Lun Nov 26, 2012 6:56 am

Grazie Luc,ancora una domanda...Qualora volessi o dovessi per forza di cose ritornare al ruolo precedente,resterei nella provincia nella quale ho ottenuto il passaggio di ruolo o dovrei ritornare dove sono adesso nel mio ruolo attuale e dove ho adesso il blocco dei 5 anni?Grazie ancora
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da luc Lun Nov 26, 2012 8:56 am

Se una volta ottenuto il passaggio di ruolo nella tua provincia decidessi poi di richiedere per l'anno successivo nuovamente passaggio per la precedente classe di concorso lo potresti fare sempre nella tua provincia...

luc

Messaggio Da rosi1962 Lun Nov 26, 2012 6:59 pm

Grazie Luc per la tua gentilezza,perdonami ma ti pongo ancora una domanda che avevo dimenticato...per il passaggio di ruolo è possibile avvalersi della riserva N (SENZA la 104)?Grazie per la pazienza
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da luc Mar Nov 27, 2012 9:45 am

Prego Rosi, ma sono spiacente a quest'ultimo quesito non so risponderti, prova a rifare la domanda magari in qualche altro post, vedrai ti risponderanno sicuramente....ciao

luc

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 27, 2012 12:42 pm

rosi1962 ha scritto:Grazie Luc per la tua gentilezza,perdonami ma ti pongo ancora una domanda che avevo dimenticato...per il passaggio di ruolo è possibile avvalersi della riserva N (SENZA la 104)?Grazie per la pazienza

no, ci vuole la 104 per chiedere un avvicinamento di sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rosi1962 Mar Nov 27, 2012 2:23 pm

Grazie per la vostra puntuale ed impagabile gentilezza
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili