Come iscriversi a noi PA?
+2
mirko.vi
elieli
6 partecipanti
Come iscriversi a noi PA?
Scusate,
qualcuno sa darmi qualche indicazione per vedere il mio cedolino? Ho provato ad iscrivermi al portale noi PA ma non ho il numero del cedolino che è richiesto per effettuare la prima registrazione! Mi vorrei iscrivere per vedere il cedolino! Sicuramente c'è qualcosa che non riesco a capire...
Grazie,
Elieli
qualcuno sa darmi qualche indicazione per vedere il mio cedolino? Ho provato ad iscrivermi al portale noi PA ma non ho il numero del cedolino che è richiesto per effettuare la prima registrazione! Mi vorrei iscrivere per vedere il cedolino! Sicuramente c'è qualcosa che non riesco a capire...
Grazie,
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
Re: Come iscriversi a noi PA?
Il primo accesso lo devi effettuale con un codice che trovi nel cedolino. Per cui devi chiedere alla segreteria la stampa del cedolino e solo con quel codice puoi accedere a NOIPA. A dire il vero mi sembra di ricordare che prima di iscriverti a NoiPA devi avere tre cedolini e poi puoi farlo. Comunque chiedi in segreteria i cedolini e fatti spiegare.
mirko.vi- Messaggi : 378
devi avere gli ultimi due cedolini. Vai in segreteria e fatteli stampare, così poi potrai fare il primo accesso a noipa
frapolla- Messaggi : 98
Grazie mille!!! Allora andrò in segreteria per avere la stampa dei cedolini.
Elieli
Elieli
elieli- Messaggi : 1304
a me la segretaria ha detto che per iscrivermi devo usare le stesse credenziali di quando mi sono iscritta ad IOL, c' ho provato, ma inutilmente
angie- Messaggi : 2687
ma sei al primo accesso? IOL è istanze on line? se sì, credo proprio che non riguardi assolutamente noipa e che tu debba avere gli ID dei cedolini per poter accedere.angie ha scritto:a me la segretaria ha detto che per iscrivermi devo usare le stesse credenziali di quando mi sono iscritta ad IOL, c' ho provato, ma inutilmente
frapolla- Messaggi : 98
Gli ID da dove li deduco? Posso avere il cedolino in banca visto che è lì che viene versato lo stipendio?frapolla ha scritto:ma sei al primo accesso? IOL è istanze on line? se sì, credo proprio che non riguardi assolutamente noipa e che tu debba avere gli ID dei cedolini per poter accedere.angie ha scritto:a me la segretaria ha detto che per iscrivermi devo usare le stesse credenziali di quando mi sono iscritta ad IOL, c' ho provato, ma inutilmente
angie- Messaggi : 2687
Gli ID sono codici alfanumerici stampati sui cedolini. Servono due codici, quindi due cedolini, per registrarsi su NOIPA.angie ha scritto:
Gli ID da dove li deduco? Posso avere il cedolino in banca visto che è lì che viene versato lo stipendio?
Il cedolino non si trova in banca, non ti arriva per email, non ti arriva per posta. L'unico modo per averlo è registrarsi.
ps Sono circa due anni che sul forum viene ripetuta questa cosa. Solo di recente....
https://www.orizzontescuolaforum.net/search?mode=searchbox&search_keywords=noipa&show_results=posts
pps Anche tu hai già chiesto e ti è stato risposto, pochi giorni fa!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t43573-sito-noipa#530182
fradacla- Moderatore
più semplice se siete già iscritti a stipendipa
A me il sito ha chiesto solo cambio di password, inserire poi come sempre il codice fiscale.
Da stipendipa ti reindirizzano a noipa -tanto per rompere le scatole ai poveri insegnanti, se no che gusto c'è???
Da stipendipa ti reindirizzano a noipa -tanto per rompere le scatole ai poveri insegnanti, se no che gusto c'è???
Maestra Alma- Messaggi : 4
Argomenti simili
» iscriversi in due CDC
» iscriversi in 2a e 3a fascia
» come iscriversi al concorso
» chi è riuscito ad iscriversi a noiPA?
» FOR.COM_Perfezionamento 1500 ore: iscriversi?
» iscriversi in 2a e 3a fascia
» come iscriversi al concorso
» chi è riuscito ad iscriversi a noiPA?
» FOR.COM_Perfezionamento 1500 ore: iscriversi?