Difficoltà a compilare domanda per commissario concorso docenti
+7
Roberto_R
lallaorizzonte
dany67
lausofia
gnafani
clizia_74
alessiomontalto
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Difficoltà a compilare domanda per commissario concorso docenti
Per Giulia o Lalla o chi vorrà darmi una mano. Sto provando, senza successo, a compilare domanda per commissario al concorso docenti. Dopo varie schermate, vado su: 1) docente; 2) classe di concorso; 3) clicco su "essere di ruolo da 5 anni"; 4) clicco su "assunto in ruolo da graduatoria concorso titoli ed esami"...però poi mi compare "domanda conclusa non correttamente".
alessiomontalto- Messaggi : 470
Re: Difficoltà a compilare domanda per commissario concorso docenti
Anche a me succede la stessa cosa. Cosa si può fare?
clizia_74- Messaggi : 7
bphhh a me invece risulta la vecchia sede di servizio in altra regione
gnafani- Messaggi : 308
anche x me la stessa cosa...domanda non conclusa correttamente...che fare????
lausofia- Messaggi : 87
finalmente la sez C è stata ripristinata...ora funziona correttamente!!
lausofia- Messaggi : 87
Ciao. Vedo questo topic e mi inserisco per chiedere alcune informazioni. Anche io avevo intenzione di inviare la domanda, ma volevo alcune informazioni. Ho letto che il compenso è irrisorio..ne sapete qualcosa? Secondo, una volta presentata la domanda e inseriti nella commissione ci si può ritirare? Solo ora mi sto informando, poichè presa da altre cose, quali sarebbero le date delle prove?Mi preoccupo perchè ho una classe che avrà l'esame di stato.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
dany67- Messaggi : 112
lallaorizzonte- Moderatore
Scusa Lalla, ma il compenso di € 209,24 – Componente è inteso complessivamente o al giorno? Il concorso (almeno ricordo il mio parlo della A059) prevedeva uno scritto, una prova pratica e gli orali ( che erano suddivisi in vari giorni).
Ok...non è il caso di scaldarsi...purtroppo lavoro da anni nella scuola e so che Babbo Natale non esiste, l'ho sperimentato sulla mia pelle. Non sai quante ore faccio per la gloria....
La prova del concorso che ho fatto io non prevedeva sicuramente 20/30 minuti di correzione....era uno scritto di matematica bello corposo e un testo su un argomento di scienze. Quindi c'era una prova pratica su di un argomento di fisica e infine l'orale. Quindi vedevo se erano previsti i 200 euro per ogni prova.
La prova del concorso che ho fatto io non prevedeva sicuramente 20/30 minuti di correzione....era uno scritto di matematica bello corposo e un testo su un argomento di scienze. Quindi c'era una prova pratica su di un argomento di fisica e infine l'orale. Quindi vedevo se erano previsti i 200 euro per ogni prova.
Ciao
ho appena inviato la domanda per commissario, senza esonero dal servizio, Perchè?
perchè vorrei essere un po' come Robin Hood, paladina della giustizia.... se davvero ci saranno raccomandazioni, io voglio essere lì a rompere .... perchè chi arriva in classe sia davvero, a mio vedere, capace....
senza esonero perchè io la mia classe, dove mi sto facendo un bel.... non la lascio a un supplente che non conosco e che magari mi umilia il piccolo Francesco (è già successo per due giorni di influenza)!
Vedremo...
ho appena inviato la domanda per commissario, senza esonero dal servizio, Perchè?
perchè vorrei essere un po' come Robin Hood, paladina della giustizia.... se davvero ci saranno raccomandazioni, io voglio essere lì a rompere .... perchè chi arriva in classe sia davvero, a mio vedere, capace....
senza esonero perchè io la mia classe, dove mi sto facendo un bel.... non la lascio a un supplente che non conosco e che magari mi umilia il piccolo Francesco (è già successo per due giorni di influenza)!
Vedremo...
elena_ceglie- Messaggi : 5
elena_ceglie ha scritto:Ciao
Vedremo...
Ci daranno la possibilità di conciliare il lavoro con l'impegno di commissario?? io mi chiedo come!!
Non potranno di certo mandarci troppo lontano dalla sede di servizio presumo!! Avete informazioni a riguardo????
Grazie
saras79- Messaggi : 155
Roberto_R ha scritto:. Sacrificatevi senza menarcela !
non condivido il tuo punto di vista. se il ministero propone un provvedimento non corretto, è giusto parlarne ed eventualmente trovarne i correttivi, non solo chinare il capo
nè mi sembra corretto che ogni discussione che non fa piacere a qualche candidato del concorso (in quanto non direttamente coinvolto) debba essere trattata come "questione non importante" (cerco di essere più diplomatica di te)
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Roberto_R ha scritto:. Sacrificatevi senza menarcela !
non condivido il tuo punto di vista. se il ministero propone un provvedimento non corretto, è giusto parlarne ed eventualmente trovarne i correttivi, non solo chinare il capo
nè mi sembra corretto che ogni discussione che non fa piacere a qualche candidato del concorso (in quanto non direttamente coinvolto) debba essere trattata come "questione non importante" (cerco di essere più diplomatica di te)
Grazie lalla!! e non aggiungo altro!!!
non riesdco a compilare la domanda come comissario: dopo aver digitato codice personale non riesco a ritrovare la scheda anagrafica dove la trovo? inoltre non chiedendo esobnero servizio qualora non si possa concordare x esigenze di servizio si può rinunciare?
marisaallasia- Messaggi : 59
oggi non sono riuscita ad inoltrarla neanche io! ,i dice di attivare la scheda professionalità docente ma nella home page di polis c'è solo quella per dirigenti!!
Inoltre anche io vorrei sapere se è possibile rinunciare!!!
Inoltre anche io vorrei sapere se è possibile rinunciare!!!
Ciao a tutti! Sto cercando di inoltrare la domanda ma mi compare solo la sezione presidenti e invece io devo andare in quella commissari: quindi sono bloccata! Anche a qualcun altro sta succedendo?
alessia81- Messaggi : 96
Argomenti simili
» Obbligo presentazione domanda commissario esterno per docenti in terza fascia
» Difficoltà compilazione domanda
» Difficoltà nel compilare dichiarazione dei servizi per ricostruzione
» Difficoltà mobilità per docenti A049
» difficoltà invio anagrafe prof. docenti
» Difficoltà compilazione domanda
» Difficoltà nel compilare dichiarazione dei servizi per ricostruzione
» Difficoltà mobilità per docenti A049
» difficoltà invio anagrafe prof. docenti
Pagina 1 di 1