avente diritto e avente titolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
avente diritto e avente titolo
Vorrei chiedere chiarimenti a qualcuno riguardo la situazione che mi sta succedendo, sono su sostegno fino avente titolo per 12,30 ore convocata da GI prima fascia senza il titolo di specializzazione qualche giorno fa hanno rifatto le graduatorie definitive e le scuole mi stanno ricontattando su sostegno fino ad avente titolo. Io non so come comportarmi perchè le informazioni dalle segreterie sono discordanti alcune dicono che essendoci le nuove graduatorie definitive posso lasciare la vecchia supplenza avente diritto per una nuova avente titolo altre mi dicono il contrario e poi mi hanno citato una nota n°8046 del 29/11/2012. Per non incorrere in errore come mi devo comportare ?
cristina76- Messaggi : 165
Re: avente diritto e avente titolo
puoi lasciare avente diritto per data certa su nuove GI
giulia boffa- Admin
avente titolo
il problema è che non c'è la data certa nelle nuove convocazioni che mi stanno arrivando dalle scuole sulla base delle graduatorie definitive ,ma nella mail che mi inviano per la proposta di contratto viene sempre ripetuta da tutte le scuole questa dicitura FINO AD AVENTE TITOLO e qualche scuola ha aggiunto anche FINO AD AVENTE TITOLO POSTO VACANTE . In questo caso non so se posso accettare e lasciare il contratto dove sono ancora oggi fino ad avente diritto essendo sempre ripetuta da tutte le scuole che mi contattano questa dicitura FINO AD AVENTE TITOLO senza darmi nella convocazione una data certa.
cristina76- Messaggi : 165
Re: avente diritto e avente titolo
se è su graduatoria nuova puoi, altrimenti no
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» x DEC o altri moderatori.Posso lasciare suppl.fino avente diritto comune per fino avente diritto sostegno?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
Pagina 1 di 1