malattia e concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia e concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia e concorso

2 partecipanti

Andare in basso

malattia e concorso Empty malattia e concorso

Messaggio Da sebador Mar Dic 04, 2012 2:57 pm

Ciao a tutti,

credo di aver combinato un guaio. circa un mese fa ho avvertito la scuola che il giorno 18 Dicembre non sarei stata presente per malattia del bambino (mio figlio deve fare una visita pediatrica). Ho compilato un modulo e fatto protocollare in attesa di allegare il certificato medico.

Purtroppo ancora non sapevo quando avrei fattio il concorso...e lo devo fare il 18 alle 11.30. La visita mio figlio la deve fare alle 14.00.

Cosa devo comunicare a scuola? I sindacati mi hanno detto di lasc iare tutto così come è perchè nella malattia del bambino non ci sono visite fiscali (premetto che l'ho presa solo due volte da quando è nato e non mi sono mai interessata molto su cosa bisognasse fare). Tuttavia, ora ho paura che mi possano fare dei controlli....che devo fare? Vado a scuola a cambiare domanda? cosa chiedo per quel giorno?

Aspetto un aiuto dai moderatori perchè non vorrei incorrere in qualcosa di illegale!!!

sebador

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

malattia e concorso Empty Re: malattia e concorso

Messaggio Da FRANCY2 Mar Dic 04, 2012 3:31 pm

sebador ha scritto:Ciao a tutti,

credo di aver combinato un guaio. circa un mese fa ho avvertito la scuola che il giorno 18 Dicembre non sarei stata presente per malattia del bambino (mio figlio deve fare una visita pediatrica). Ho compilato un modulo e fatto protocollare in attesa di allegare il certificato medico.

Purtroppo ancora non sapevo quando avrei fattio il concorso...e lo devo fare il 18 alle 11.30. La visita mio figlio la deve fare alle 14.00.

Cosa devo comunicare a scuola? I sindacati mi hanno detto di lasc iare tutto così come è perchè nella malattia del bambino non ci sono visite fiscali (premetto che l'ho presa solo due volte da quando è nato e non mi sono mai interessata molto su cosa bisognasse fare). Tuttavia, ora ho paura che mi possano fare dei controlli....che devo fare? Vado a scuola a cambiare domanda? cosa chiedo per quel giorno?

Aspetto un aiuto dai moderatori perchè non vorrei incorrere in qualcosa di illegale!!!
dipende, hai preso un giorno di malattia perchè avresti avuto lezione anche al pomeriggio? se hai lezione solo al mattino e termini alle 12,00 per esempio, ce l'avresti fatta a raggiungere il pediatra alle 14.00 senza certificati?
alla luce di questo sviluppo, essendo impegnata almeno fino alle 13,00 con il concorso (dopo il termine bisogna fermarsi in attesa delle procedure finali),chi accompagnerà il tuo bimbo alla visita?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia e concorso Empty Re: malattia e concorso

Messaggio Da sebador Mar Dic 04, 2012 3:36 pm

Avevo lezione fino alle 14.00 quindi ho preso la malattia. Il concorso non mi crea problemi perchè se finisco alle 13 alle 14 sono sicuramente dalla pediatra (faccio il concorso nella mia città e ho anche lì la pediatra). il mio problema è cosa fare burocraticamente

sebador

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

malattia e concorso Empty Re: malattia e concorso

Messaggio Da FRANCY2 Mar Dic 04, 2012 3:41 pm

sebador ha scritto:Avevo lezione fino alle 14.00 quindi ho preso la malattia. Il concorso non mi crea problemi perchè se finisco alle 13 alle 14 sono sicuramente dalla pediatra (faccio il concorso nella mia città e ho anche lì la pediatra). il mio problema è cosa fare burocraticamente
non lo so, ti posso solo dire che nella scuola in cui insegno mi avrebbero detto di scambiare l'ultima ora con una collega o di prendere un permesso breve, in questo specifico caso.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia e concorso Empty Re: malattia e concorso

Messaggio Da sebador Mar Dic 04, 2012 3:51 pm

Ok... ho chiamato scuola e ritiro la domanda protocollata....che è meglio!!!

sebador

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

malattia e concorso Empty Re: malattia e concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.