AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mar Dic 04, 2012 4:15 pm

LA scuola dove ho lavorato l'anno scorso mi ha inviato tramite posta prioritaria un mese fa il foglio originale e la fotocopia della richiesta riscossione TFR da firmare e rispedire a scuola
io non ho ricevuto nulla...........
sicuram la posta me l'ha smarrita............
da scuola stamani per telefono mi dicono che se è stata smarrita la lettera non è colpa loro e che non possono farci nulla......... in pratica non possono rispedirmi niente xkè era l'originale (penso la richiesta originale!) .
e adesso dovrei rimanere senza tfr ( qsto mi ha fatto capire la segretaria per telefono!)
ma è giusto? dovrebbe rispedirmela o no? sbaglio?
ditemi la vostra per favore , sto andando in crisi.................
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mar Dic 04, 2012 5:39 pm

nessuno sa darmi una dritta?

















malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mar Dic 04, 2012 8:16 pm

secondo voi non è possibile spedire di nuovo qsta carta originale per poter aver il tfr?
io non ci credo...................
voi che dite?
vorrei avere una vostra opinione prima di litigare con qualcuno
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da Marcos2k Mar Dic 04, 2012 10:29 pm

fattela spedire via pec
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mar Dic 04, 2012 11:23 pm

Marcos2k ha scritto:fattela spedire via pec
grazie marco per la risposta. ma la segretaria dice che l'originale ormai l'ha spedita e se è stata persa non puo farci niente............insomma mi ha detto che devo restare senza tfr.....................
ma c'è qualcosa a cui posso fare appiglio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da Marcos2k Mar Dic 04, 2012 11:48 pm

bohhhhh io ho fatto tutto via pec. non possono fare un altro originale o conforme all'originale? non capisco... cmq a me una prioritaria è arrivata dopo molyte settimane, ora siamo anche sotto natale e i tempi delle poste sono più lenti.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 05, 2012 8:17 am

Marcos2k ha scritto:bohhhhh io ho fatto tutto via pec. non possono fare un altro originale o conforme all'originale? non capisco... cmq a me una prioritaria è arrivata dopo molyte settimane, ora siamo anche sotto natale e i tempi delle poste sono più lenti.

grazie per l'incoraggiam! spero bene.............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da kuky78 Mer Dic 05, 2012 10:04 am

malibustacy ha scritto:
Marcos2k ha scritto:bohhhhh io ho fatto tutto via pec. non possono fare un altro originale o conforme all'originale? non capisco... cmq a me una prioritaria è arrivata dopo molyte settimane, ora siamo anche sotto natale e i tempi delle poste sono più lenti.

grazie per l'incoraggiam! spero bene.............

ma in molti casi (che si sono letti nel forum) le scuole non hanno mai fatto firmare niente per la richiesta di TFR.
La mia scuola, a giugno mi ha detto, che da quest'anno era tutto telematico e che non era necessario presentare alcun cartaceo...

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da Marcos2k Mer Dic 05, 2012 1:58 pm

io ho dovuto fare una dichiarazione via pec che in data 1luglio non svolgevo altri lavori. ma è bastata una dichiarazione, nessun modulo
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da kuky78 Mer Dic 05, 2012 3:08 pm

Marcos2k ha scritto:io ho dovuto fare una dichiarazione via pec che in data 1luglio non svolgevo altri lavori. ma è bastata una dichiarazione, nessun modulo

a me (come altri colleghi del forum) non è stato richiesto nulla. Mi hanno detto che il tfr arriverà tra gennaio e 30 marzo

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da malibustacy Mer Dic 05, 2012 3:33 pm

forse ogni regione si regola a modo suo...........
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da Davide Mer Dic 05, 2012 8:36 pm

Idem, la mia scuola a giugno, nonostante lo richiesi espressamente, NON mi fece firmare nulla dicendomi che da quest'anno il pagamento del TFR sarebbe avvenuto automaticamente senza farmi firmare alcuna carta.
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA............. Empty Re: AIUTATEMI : STA STORIA SUL TFR MI PUZZA.............

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.