pratiche burocratiche
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
pratiche burocratiche
Solo ieri sera, a tarda ora e durante un Consiglio di classe ho appreso che la supplenza non mi verrà prorogata, mi hanno detto che essendo state pubblicate le graduatorie, la scuola dovrà riconvocare, da altre fonti ho saputo che mancano i fondi per pagare i supplenti.
La titolare mi aveva assicurato che non sarebbe rientrata per ora e si fidava del mio operato, ma le cose sono andate così...........
Ho lasciato nel cassetto dei compiti che vorrei consegnare, non mi piace lasciare le cose a metà, posso recarmi oggi a scuola ad espletare queste pratiche? Inoltre, ho segnato sulla mia agenda 2 voti che vorrei riportare sul registro pers......
La titolare mi aveva assicurato che non sarebbe rientrata per ora e si fidava del mio operato, ma le cose sono andate così...........
Ho lasciato nel cassetto dei compiti che vorrei consegnare, non mi piace lasciare le cose a metà, posso recarmi oggi a scuola ad espletare queste pratiche? Inoltre, ho segnato sulla mia agenda 2 voti che vorrei riportare sul registro pers......
angie- Messaggi : 2687
Re: pratiche burocratiche
Sì, certo. Non credo che nessuno ti vieterà l'accesso e il registro deve essere in ordine con tutte le valutazioni scritte. Per la consegna dei compiti meglio se informi ds o vicepreside; poi o vai durante la ricreazione o dovrai metterti d'accordo con chi è in classe in quel momento.
Dec- Moderatore
Re: pratiche burocratiche
Hanno cambiato idea,mi hanno riconvocata.Grazie Dec,grazie davvero
angie- Messaggi : 2687
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria ottenuta e pratiche burocratiche
» TEMPISTICHE BUROCRATICHE DELLE IMMISSIONI IN RUOLO DA CONCORSO
» Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?
» esame. operazioni pratiche
» Pratiche di fine contratto
» TEMPISTICHE BUROCRATICHE DELLE IMMISSIONI IN RUOLO DA CONCORSO
» Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?
» esame. operazioni pratiche
» Pratiche di fine contratto
Pagina 1 di 1