AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI
+2
monica.pietrantoni
jessika77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI
Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto.
Una scuola mi propone un avente diritto sostegno fino al 30 giugno, io accetto e su un posto particolare nei tre che mi sono stati proposti.
Mi dicono di aspettare tre giorni per la presa di servizio perché la docente si deve organizzare... ed io accetto.
Oggi mi chiama il dirigente e mi fa mettere su un altra scuola sempre dello stesso IC, ma si può?
Gli specializzati non hanno la precedenza di scelta, e soprattutto nei casi più gravi?
Aiutatemi...
secondo me mi hanno fatto stare a casa tre giorni per poter sistemare le cose a modo loro, e io facendo loro questo favore sono rimasta cosi, con un posto in una scuola che non voglio e 26 rinunce che ho dato ad altre scuole che mi hanno convocata.
Come devo muovermi secondo voi?
Preciso che la docente che ricopre il posto è di terza fascia e non specializzata, ma simpatica alla segreteria e lavora nella stessa classe dove insegna la vice preside.
Una scuola mi propone un avente diritto sostegno fino al 30 giugno, io accetto e su un posto particolare nei tre che mi sono stati proposti.
Mi dicono di aspettare tre giorni per la presa di servizio perché la docente si deve organizzare... ed io accetto.
Oggi mi chiama il dirigente e mi fa mettere su un altra scuola sempre dello stesso IC, ma si può?
Gli specializzati non hanno la precedenza di scelta, e soprattutto nei casi più gravi?
Aiutatemi...
secondo me mi hanno fatto stare a casa tre giorni per poter sistemare le cose a modo loro, e io facendo loro questo favore sono rimasta cosi, con un posto in una scuola che non voglio e 26 rinunce che ho dato ad altre scuole che mi hanno convocata.
Come devo muovermi secondo voi?
Preciso che la docente che ricopre il posto è di terza fascia e non specializzata, ma simpatica alla segreteria e lavora nella stessa classe dove insegna la vice preside.
jessika77- Messaggi : 619
Re: AIUTO URGENTE LALLA E MODERATORI
mi viene da piangere,giuro!!!che schifo di paese che è l'I talia!!!
monica.pietrantoni- Messaggi : 44
io non ho capito bene nè il primo nè il secondo intervento.
greta2010- Messaggi : 1499
MODERATORI HELP
Se la scuola fa parte di un istituto comprensivo il DS può farlo. Lui sceglie a che classi assegnarti e se un istituto ha più plessi si può finire ovunque...
ori79- Messaggi : 1284
Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.
Arcobalenoascuola- Messaggi : 79
Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.
è stata una lotta, ma ho avuto di diritto quello che mi spettava!
Arcobalenoascuola ha scritto:Buonasera a tutti, riscrivo anche qui...non vi voglio stressare, ma avrei bisogno di sapere qualche delucidazione entro lunedì e vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Il quesito è il seguente: sto svolgendo una supplenza fino ad avente diritto. Oggi, ore 13.30, sarebbe scaduto il termine di accettazione per il docente prima di me in graduatoria, interessato alla supplenza. Il docente in questione sembra avere dei problemi ( rispetto ai quali non ho chiesto in modo approfondito alla segreteria, per non essere invadente ) ed ora è tutto in mano al provveditorato, che darà una risposta alla scuola nella giornata di lunedì prossimo. Ora mi domando: è giusto 'prorogare' di altri giorni la completa accettazione della supplenza da parte di questo docente? Forse è possibile farlo perchè c'è il provveditorato di mezzo? Grazie a chi saprà o vorrà rispondermi.
che c'entra il provveditorato con una supplenza breve?
giulia boffa- Admin
Svelato l'arcano
Dunque, la situazione è la seguente: il docente prima di me in graduatoria è un dipendente delle poste con 34h settimanali. Pare che la normativa sulla compatibilità/incompatibilità dei contratti non sia chiara, quindi la scuola ha fatto domanda al provveditorato...
Argomenti simili
» PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2
» LALLA, GIULIA, MODERATORI AIUTATEMI!!!!!! URGENTE!!!!
» X I MODERATORI:AIUTO URGENTE!!!!!
» Giulia/Lalla/Moderatori......aiuto
» URGENTE! preferibilmente per lalla o moderatori
» LALLA, GIULIA, MODERATORI AIUTATEMI!!!!!! URGENTE!!!!
» X I MODERATORI:AIUTO URGENTE!!!!!
» Giulia/Lalla/Moderatori......aiuto
» URGENTE! preferibilmente per lalla o moderatori
Pagina 1 di 1