supplenze durante congedo parentale
2 partecipanti
supplenze durante congedo parentale
Ciao avrei bisogno di aiuto...
ho un incarico dal provveditorato di 9 ore fino al 30 giugno e al momento sono in congedo parentale..se durante il periodo di congedo dovessi ricevere proposte di supplenze dalle scuole a completamento del mio orario posso accettare?
grazie
ho un incarico dal provveditorato di 9 ore fino al 30 giugno e al momento sono in congedo parentale..se durante il periodo di congedo dovessi ricevere proposte di supplenze dalle scuole a completamento del mio orario posso accettare?
grazie
elidese- Messaggi : 24
Re: supplenze durante congedo parentale
certo che puoi, così aumenti lo stipendio
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:certo che puoi, così aumenti lo stipendio
grazie giulia!
Giulia ho urgente bisogno del tuo aiuto..in merito a quanto avevamo detto qui qualche giorno fa...giulia boffa ha scritto:certo che puoi, così aumenti lo stipendio
come ti dicevo ho 9 ore al 30 giugno e dal 7 gennaio al 5 febbraio sono in congedo parentale, astensione facoltativa, per il bimbo.....
sono stata convocata da una scuola per una supplenza dall'8 gennaio al 11 giugno..ma mi hanno detto che essendo in astensione facoltativa non posso accettare perchè almeno un giorno devo prendere servizio?
come devo comportarmi? è così?
elidese ha scritto:Giulia ho urgente bisogno del tuo aiuto..in merito a quanto avevamo detto qui qualche giorno fa...giulia boffa ha scritto:certo che puoi, così aumenti lo stipendio
come ti dicevo ho 9 ore al 30 giugno e dal 7 gennaio al 5 febbraio sono in congedo parentale, astensione facoltativa, per il bimbo.....
sono stata convocata da una scuola per una supplenza dall'8 gennaio al 11 giugno..ma mi hanno detto che essendo in astensione facoltativa non posso accettare perchè almeno un giorno devo prendere servizio?
come devo comportarmi? è così?
...qualcuno può aiutarmi?
non puoi essere in servizio in una scuola e in congedo per un'altra, quindi non puoi prendere servizio
giulia boffa- Admin
..e quindi durante il congedo non posso accettare nessuna supplenza?giulia boffa ha scritto:non puoi essere in servizio in una scuola e in congedo per un'altra, quindi non puoi prendere servizio
che tipo di supplenza è, questa della nuova scuola? Se è contratto pagato dalla scuola, secondo me devi staccare il congedo parentale, prendere servizio e poi richiedere congedo. Se è contratto pagato dal MEF, magari puoi attaccarci le altre ore facendo valere la richiesta di congedo che hai già presentato.
giulia boffa- Admin
si è un contratto pagato dalla scuola...ma per interrompere il congedo come si fa? occorrono giorni di preavviso alla scuola presso cui si è in congedo?giulia boffa ha scritto:che tipo di supplenza è, questa della nuova scuola? Se è contratto pagato dalla scuola, secondo me devi staccare il congedo parentale, prendere servizio e poi richiedere congedo. Se è contratto pagato dal MEF, magari puoi attaccarci le altre ore facendo valere la richiesta di congedo che hai già presentato.
prova a parlarne con il DS della scuola pagata dal Mef, magari trovano una soluzione, anche perché si dovrebbe staccare la supplenza di chi ti sostituisce e non si può farlo dall'oggi al domani visto che c'è una richiesta di congedo con tanto di data, dall'altra parte la scuola deve farti partire un nuovo contratto con pagamento del DS, quindi ha bisogno della presa di servizio per poterti poi dare congedo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Congedo parentale durante le festività
» Malattia durante il congedo parentale
» proroga durante congedo parentale
» Congedo parentale durante supplenza
» proroga durante congedo parentale
» Congedo parentale durante supplenza