domanda, aiuto grazie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda, aiuto grazie
Buongiorno, vorrei esporvi il mio dubbio
Mi sono laureato da poco e sono nelle graduatorie per la terza fascia d'insegnamento. mi sono diplomato nel 2005 e non ho l'abilitazione all'insegnamento.
Per quanto riguarda il concorsone pensavo di non avere i reuisiti per poterlo fare, ma poi un mio amico mi ha consigliato di provare perchè, secondo il decreto 354/98, vi era la possibilità d'insegnamento per i laureati in materie tecniche (io sono laureato in agraria). Ebbene, con mio grande stupore, rientro nella lista degli idonei ad effettuare la prova preselettiva giorno 17.
Vorrei chiedervi: conviene che io mi presenti? è vero quanto detto dal mio amico oppure rischio di presentarmi il 17, passare la preselezione (forse) e poi venire escluso per i successivi test?
grazie mille per il chiaimento
buona domenica
Mi sono laureato da poco e sono nelle graduatorie per la terza fascia d'insegnamento. mi sono diplomato nel 2005 e non ho l'abilitazione all'insegnamento.
Per quanto riguarda il concorsone pensavo di non avere i reuisiti per poterlo fare, ma poi un mio amico mi ha consigliato di provare perchè, secondo il decreto 354/98, vi era la possibilità d'insegnamento per i laureati in materie tecniche (io sono laureato in agraria). Ebbene, con mio grande stupore, rientro nella lista degli idonei ad effettuare la prova preselettiva giorno 17.
Vorrei chiedervi: conviene che io mi presenti? è vero quanto detto dal mio amico oppure rischio di presentarmi il 17, passare la preselezione (forse) e poi venire escluso per i successivi test?
grazie mille per il chiaimento
buona domenica
tolos- Messaggi : 14
Re: domanda, aiuto grazie
Credo che tutti coloro che abbiano presentato domanda, con i requisiti a posto o meno, sono stati inseriti in una postazione per la preselettiva.
Del resto già si sapeva che il controllo dei titoli si sarebbe fatto dopo tale prova: non ha senso perdere tempo a controllare i requisiti di chi non supera il test, quindi vedere il proprio nome sugli elenchi non è garanzia di accettazione dei propri titoli.
Del resto già si sapeva che il controllo dei titoli si sarebbe fatto dopo tale prova: non ha senso perdere tempo a controllare i requisiti di chi non supera il test, quindi vedere il proprio nome sugli elenchi non è garanzia di accettazione dei propri titoli.
Albith- Messaggi : 10621
Sisi, ho dichiarato tutto correttamente, ci mancherebbe. Mi sono spinto a fare la domanda per via di questo dl del 1998, il quale mi confermate che non dice quello che mi hanno detto, cioè che per alcune materie tecniche sarebbe stato possibile presentare domanda per il concorsone pur non avendo i requisiti dell anno di laurea/diploma?
Ps la materia per la quale ho fatto la domanda era a033,tecnologia
Grazie mille
Ps la materia per la quale ho fatto la domanda era a033,tecnologia
Grazie mille
Capito, grazie mill roberto, non ho speranze allora.
Ps qualcuno mi Sa dire perche sul miur non mi appare piu la graduaoria per le materie che avevo inserito come docente terza fascia? Clicco sul codice verde della materia ma non mi appare la graduatoria
Grazie ancora
Ps qualcuno mi Sa dire perche sul miur non mi appare piu la graduaoria per le materie che avevo inserito come docente terza fascia? Clicco sul codice verde della materia ma non mi appare la graduatoria
Grazie ancora
Sisi istanze on line.... Ma perche mi dovreimpreoccupare?
O perbacco e devo vedere allora. Controllando bene anche in quelle per personale ata riscontro dei problemi! Non riesco lo stesso a vedere le graduatorie, ma il messaggi è diverso... In questo caso mi pare si tratti di un errore del sito!
Argomenti simili
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» Domanda supplenza in convitto a chi spedire domanda, grazie
» aiuto grazie
» aiuto ragionamento numerico deduttivo
» mi aiutate per favore: dubbio se si possono lasciare 2h per prenderne qualcuna in più
» Domanda supplenza in convitto a chi spedire domanda, grazie
» aiuto grazie
» aiuto ragionamento numerico deduttivo
» mi aiutate per favore: dubbio se si possono lasciare 2h per prenderne qualcuna in più
Pagina 1 di 1