domanda, aiuto grazie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda, aiuto grazie
Buongiorno, vorrei esporvi il mio dubbio
Mi sono laureato da poco e sono nelle graduatorie per la terza fascia d'insegnamento. mi sono diplomato nel 2005 e non ho l'abilitazione all'insegnamento.
Per quanto riguarda il concorsone pensavo di non avere i reuisiti per poterlo fare, ma poi un mio amico mi ha consigliato di provare perchè, secondo il decreto 354/98, vi era la possibilità d'insegnamento per i laureati in materie tecniche (io sono laureato in agraria). Ebbene, con mio grande stupore, rientro nella lista degli idonei ad effettuare la prova preselettiva giorno 17.
Vorrei chiedervi: conviene che io mi presenti? è vero quanto detto dal mio amico oppure rischio di presentarmi il 17, passare la preselezione (forse) e poi venire escluso per i successivi test?
grazie mille per il chiaimento
buona domenica
Mi sono laureato da poco e sono nelle graduatorie per la terza fascia d'insegnamento. mi sono diplomato nel 2005 e non ho l'abilitazione all'insegnamento.
Per quanto riguarda il concorsone pensavo di non avere i reuisiti per poterlo fare, ma poi un mio amico mi ha consigliato di provare perchè, secondo il decreto 354/98, vi era la possibilità d'insegnamento per i laureati in materie tecniche (io sono laureato in agraria). Ebbene, con mio grande stupore, rientro nella lista degli idonei ad effettuare la prova preselettiva giorno 17.
Vorrei chiedervi: conviene che io mi presenti? è vero quanto detto dal mio amico oppure rischio di presentarmi il 17, passare la preselezione (forse) e poi venire escluso per i successivi test?
grazie mille per il chiaimento
buona domenica
tolos- Messaggi : 14
Re: domanda, aiuto grazie
Credo che tutti coloro che abbiano presentato domanda, con i requisiti a posto o meno, sono stati inseriti in una postazione per la preselettiva.