a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist...

+2
giulia boffa
mariamari
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Empty a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist...

Messaggio Da mariamari Dom Dic 09, 2012 2:17 pm

Promemoria primo messaggio :

attualm ho un contratto fino ad avente diritto di 6 h su sostegno dato dal dirigente scolast; con le nuove graduatorie vorrei prendere una supplenza di 18 h ke quasi sicuram toccherà a me.
cosa succederà con la pubblicaz delle nuove grad d'ist che avverrà domani?cioè:il contratto fino ad a.d. cadrà automaticamente e dovranno reinterpellarmi per confermarlo o la conferma sarà automatica a meno che io nn comunichi di rifiutarla?il probl è ke se risulto impegnata con le 6 h nn verrò interpellata per la supplenza di 18 h (che nn si possono spezzare essendo su un unico caso di sostegno).
x voi come è andata?

mariamari

Torna in alto Andare in basso

a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Empty Re: a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist...

Messaggio Da mariamari Lun Dic 10, 2012 9:37 pm

Come promesso vi aggiorno: stamatt sono and nella seconda sc e il segretario m ha conferm ke sono io l’avente diritto, ma visto ke il contratto dell’attuale supplente scade domani, mi ha rimandato a dopodomani aggiungendo che in ogni caso doveva parlare con il preside(per dirgli cosa nn si sa) e che quindi potevo richiamare domani.
Ma qualc nn m torna: anzitutto la titolare m ha detto ke il suo certif(e quindi anche il contratto della supplente) scade dopodomani e nn domani; inoltre le sc ke mi hanno contattato oggi mi hanno detto ke tutti i contratti fino a a.d. sono decaduti oggi per l’appunto con la pubblicaz delle nuove graduat.
Se a questo si aggiunge ke l’attuale supplente è dello stesso paese del segretario e della scuola si capiscono i miei sospetti. Penso di tutto: ad es. attualm risulto ancora impegnata fino a a.d. nella prima sc e nn vorrei che per questo nn m chiamassero proprio.
Ke posso fare per tutelarmi? Nn vorrei rimanere con un pugno di mosche, visto ke per adesso sto rifiutando altre supplenze meno convenienti di questa.

mariamari

a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist... - Pagina 2 Empty Re: a ki ha già "vissuto" la pubblicaz delle nuove grad. d'ist...

Messaggio Da catia.vicinanza Lun Dic 10, 2012 9:52 pm

ciao, io come te sto lavorando su un contratto fino all avente diritto, pur essendo uscite le graduatorie la settimana scorsa il mio contratto non è decaduto automaticamente, ma la scuola sta organizzando le convocazioni dopo le quali saprò se sono io o meno l avente diritto..ciò non toglie che pur risultando impegnata a scuola, altre mi stiano convocando in questi giorni, quindi secondo me puoi star tranquilla e se hai perplessità o dubbi su eventuali "raccomandazioni" basta secondo me tornare a scuola, non demordere e far capire che il posto ti interessa e che tra l'altro spetta a te, l'unica cosa che possono fare è tergiversare in attesa che tu accetti altro.
in bocca al lupo e tienici aggiornati.

catia.vicinanza

Messaggio Da mariamari Lun Dic 10, 2012 9:58 pm

mi sa ke stanno proprio tergiversando...il fatto è ke la sc dove sono per pora m chiedere nei prox gg cosa intendo fare e se rinuncio a quella e poi loro nn m chiamano resto disoccup

mariamari

Messaggio Da catia.vicinanza Lun Dic 10, 2012 10:21 pm

un pò di ottimismo, ti han detto dopodomani?beh dopodomani aapena puoi o vai o chiami, ma magari anche domani...nella scuola dove sei ora non puoi cercare di prender tempo?

catia.vicinanza

Messaggio Da mariamari Mar Dic 11, 2012 9:17 am

la seconda sc m ha chiam e m ha conferm ke posso prend servizio da domani; oggi stesso però la prima sc deve chiudere il mio contratto.
la prima sc, a sua volta m ha detto ke devo fare una dichiraz scritta di rrinuncia al proseguim dell'incarico...ma nn doveva decadere automaticam con la pubblicaz delle nuove graduat? anche perchè scorrendole di nuovo nn sono sicura di essere io l'avente diritto...cmq ke gli scrivo?

mariamari

Messaggio Da mariamari Mar Dic 11, 2012 12:35 pm

ho scritto (più o meno) che rinunciavo all'attuale incarico fino ad a.d. per accettare la nuova proposta con data certa e che la rinuncia parte da domani (così oggi chiudono il contratto)...è giusto così? e sopratt nessuna sanzione per me no?

mariamari

Messaggio Da Dec Mar Dic 11, 2012 2:49 pm

Giusto così e ovviamente nessuna sanzione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili