Supplenza rifiutata dopo averla accettata.
2 partecipanti
Supplenza rifiutata dopo averla accettata.
Buongiorno, vorrei un'informazione. Sono stato contattato da una scuola per una supplenza breve d'istituto e io ho accettato al telefono. Dopo due ore, per un sopraggiunto problema di famiglia, ho richiamato la scuola per comunicare l'impossibilità ad accettare la supplenza. Il giorno successivo mi chiama il segretario dicendomi che devo comunicare per iscritto il problema e che sia tutto documentabile altrimenti sono sanzionabile dal preside.
Posso sapere se è cosi e come mi devo comportare? Il motivo di famiglia devo documentarlo? E se per sua natura non lo fosse?
Grazie per l'aiuto.
Posso sapere se è cosi e come mi devo comportare? Il motivo di famiglia devo documentarlo? E se per sua natura non lo fosse?
Grazie per l'aiuto.
sentinel- Messaggi : 55
Re: Supplenza rifiutata dopo averla accettata.
Beh, secondo me hanno ragione. Sei sanzionabile perchè hai accettato e non sei più disposto a prendere servizio. Non capisco perchè tutta questa fretta di accettare per poi tirarsi indietro due ore dopo. Non voglio sapere il tuo motivo di famiglia, ma se tutti facessero così le scuole non avrebbero mai una certezza. Mi auguro che tu possa convincere il preside che hai una ragione valida ed evitare la sanzione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» è possibile modificare la domanda dopo averla inviata?
» ERRORE NELLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOPO AVERLA INVIATA
» Se la supplenza temporanea rifiutata diventa al 31/08?
» ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???
» Accettare supplenza come A.A ed essere rifiutata possono?
» ERRORE NELLA DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOPO AVERLA INVIATA
» Se la supplenza temporanea rifiutata diventa al 31/08?
» ho modificato la domanda dopo averla già inoltrata---dunque ho dovuto inoltrarla di nuovo. ora è in archivio. non devo fare nient'altro???
» Accettare supplenza come A.A ed essere rifiutata possono?