ed io che faccio??...rimango in albergo fino a data da destinarsi??
+10
lacamp
giulia boffa
Disillusa
Gathard85
francescoiaqui
amarcord
patty20
giusy01
alessandraasia
maurizeta
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ed io che faccio??...rimango in albergo fino a data da destinarsi??
Promemoria primo messaggio :
dopo tale sospensione a data da destinarsi, vuol dire che ho fatto 700 km per nulla ed sto spendendo soldi d'albergo senza nemmeno aver ricevuto una convocazione??
Ditemi a chi rivolgermi xche voglio fare causa al ministero!!
....e che caxx pero??!!!!!!.....e si gioca sempre con la vita delle persone!!...e basta!!!
...e poi quell'altro lì che ieri parlava di persone "choosy"!!!....ma basta!!...e su con sta cavolo di rivoluzione!!!...nel '68 non si facevano prendere in giro come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo tale sospensione a data da destinarsi, vuol dire che ho fatto 700 km per nulla ed sto spendendo soldi d'albergo senza nemmeno aver ricevuto una convocazione??
Ditemi a chi rivolgermi xche voglio fare causa al ministero!!
....e che caxx pero??!!!!!!.....e si gioca sempre con la vita delle persone!!...e basta!!!
...e poi quell'altro lì che ieri parlava di persone "choosy"!!!....ma basta!!...e su con sta cavolo di rivoluzione!!!...nel '68 non si facevano prendere in giro come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: ed io che faccio??...rimango in albergo fino a data da destinarsi??
ok! chiamiamolo!
Dipartimento per l'istruzione
Direzione generale per il personale scolastico
Direttore Generale: Dott. Luciano Chiappetta
tel.: (+39) 06 58494990 - 2926
fax: (+39) 06 58492743
E-mail: luciano.chiappetta@istruzione.it
Dipartimento per l'istruzione
Direzione generale per il personale scolastico
schippy- Messaggi : 1003
Ok
Telefonate ed email massive...
Telefonate ed email massive...
lacamp- Messaggi : 379
Per chi è del Lazio:
cliccando qui ci sono numeri e orari del provveditorato, aggiorniamoci.
http://www.lazio.istruzione.it/csa/csa_roma.shtml
(PS. grazie Giulia, sono proprio alle prime armi...)
cliccando qui ci sono numeri e orari del provveditorato, aggiorniamoci.
http://www.lazio.istruzione.it/csa/csa_roma.shtml
(PS. grazie Giulia, sono proprio alle prime armi...)
tanto agli usr e ust non sanno nulla.
tanto per cominciare roma non ha comunicato nulla alle scuole, perché la nota non è stata diramata
cominciamo a chiedere perché la nota non è sul sito del miur
cominciamo a chiedere perché la nota non è sul sito del miur
giulia boffa- Admin
se la nota non è nel sito non è detto che non sia stata diramata alle scuole.
a venezia è arrivata una mail a tutte le scuole dal ust alle 9.23 di ieri ma non c'è ancora nulla nel sito. chi inserisce le comunicazione nel sito del miur sarà in malattia.
P.s. Al telefono chiappetta non risponde, spero veda la mia mail.
a venezia è arrivata una mail a tutte le scuole dal ust alle 9.23 di ieri ma non c'è ancora nulla nel sito. chi inserisce le comunicazione nel sito del miur sarà in malattia.
P.s. Al telefono chiappetta non risponde, spero veda la mia mail.
alcune scuole dicono che non esiste perché non c'è sul sito del miur e a loro non è arrivato niente
giulia boffa- Admin
Ho chiamato la segreteria generale del dottor. Chiappetta, mi hanno subito risposto e mi hanno che la nota è ufficiale e mi ha dato il numero telefonico di un'altra signora che si occupa, a quanto ho capito, di questa specifica questione. In questo momento non risponde. Riproviamo lunedì mattina. Ho fatto presente alla segreteria del dottor Chiappetta che alcune segreteria stanno continuando a convocare, affermando che la nota non è ufficiale. Mi hanno risposto che di queste cose se ne occupa l'USR. Credo che spetti a loro diramare la notizia e, in effetti, sul sito dell'USR Lazio non c'è nulla e al centralino non rispondono. Il problema è far capire alle segreterie che la nota è ufficiale... e che chi era in servizio il 12 dicembre sarebbe dovuto restare in servizio il 13, dato che il 13 alcune scuole hanno bloccato ed altre no, sbaglio?
Chiamate anche voi.
le nomine dalle nuove gi dopo la nota non dovrebbero essere valide; bisogna capire chi ha preso servizio
direi di dare il numero di questa funzionaria al provveditorato, visto che non ci arrivano
direi di dare il numero di questa funzionaria al provveditorato, visto che non ci arrivano
giulia boffa- Admin
chi è la signora? Mariassunta palermo? a me non risponde.lacamp ha scritto:Ho chiamato la segreteria generale del dottor. Chiappetta, mi hanno subito risposto e mi hanno che la nota è ufficiale e mi ha dato il numero telefonico di un'altra signora che si occupa, a quanto ho capito, di questa specifica questione. In questo momento non risponde. Riproviamo lunedì mattina. Ho fatto presente alla segreteria del dottor Chiappetta che alcune segreteria stanno continuando a convocare, affermando che la nota non è ufficiale. Mi hanno risposto che di queste cose se ne occupa l'USR. Credo che spetti a loro diramare la notizia e, in effetti, sul sito dell'USR Lazio non c'è nulla e al centralino non rispondono. Il problema è far capire alle segreterie che la nota è ufficiale... e che chi era in servizio il 12 dicembre sarebbe dovuto restare in servizio il 13, dato che il 13 alcune scuole hanno bloccato ed altre no, sbaglio?
E' proprio quello che dico io senza una nota dell'USR che la recepisce nella regione modellandone gli effetti a tutte le situazione anche quelle in itinere, la nota NON ESISTE!!!schippy ha scritto:chi è la signora? Mariassunta palermo? a me non risponde.lacamp ha scritto:Ho chiamato la segreteria generale del dottor. Chiappetta, mi hanno subito risposto e mi hanno che la nota è ufficiale e mi ha dato il numero telefonico di un'altra signora che si occupa, a quanto ho capito, di questa specifica questione. In questo momento non risponde. Riproviamo lunedì mattina. Ho fatto presente alla segreteria del dottor Chiappetta che alcune segreteria stanno continuando a convocare, affermando che la nota non è ufficiale. Mi hanno risposto che di queste cose se ne occupa l'USR. Credo che spetti a loro diramare la notizia e, in effetti, sul sito dell'USR Lazio non c'è nulla e al centralino non rispondono. Il problema è far capire alle segreterie che la nota è ufficiale... e che chi era in servizio il 12 dicembre sarebbe dovuto restare in servizio il 13, dato che il 13 alcune scuole hanno bloccato ed altre no, sbaglio?
patty20- Messaggi : 4597
Gliulia Boffa lei è un moderatore non mi pare si stia comportando come tale...
BeppeGoku- Messaggi : 97
BeppeGoku ha scritto:Gliulia Boffa lei è un moderatore non mi pare si stia comportando come tale...
Perchè dici così?????????????
Sibillasara- Messaggi : 191
Io ho chiamato oggi alle ore 14.30 e mi ha risposto le segreteria generale del dottor chiappetta. Il numero è quello che un altro utente ha trascritto qualche post più avanti.schippy ha scritto:chi è la signora? Mariassunta palermo? a me non risponde.lacamp ha scritto:Ho chiamato la segreteria generale del dottor. Chiappetta, mi hanno subito risposto e mi hanno che la nota è ufficiale e mi ha dato il numero telefonico di un'altra signora che si occupa, a quanto ho capito, di questa specifica questione. In questo momento non risponde. Riproviamo lunedì mattina. Ho fatto presente alla segreteria del dottor Chiappetta che alcune segreteria stanno continuando a convocare, affermando che la nota non è ufficiale. Mi hanno risposto che di queste cose se ne occupa l'USR. Credo che spetti a loro diramare la notizia e, in effetti, sul sito dell'USR Lazio non c'è nulla e al centralino non rispondono. Il problema è far capire alle segreterie che la nota è ufficiale... e che chi era in servizio il 12 dicembre sarebbe dovuto restare in servizio il 13, dato che il 13 alcune scuole hanno bloccato ed altre no, sbaglio?
A me, ripeto, hanno subito risposto e mi hanno dato il numero di una signora che si occupa della nota in questione. Non so se posso trascrivere qui il numero e il cognome della signora indicatami dalla segreteria generale. Chiamate anche voi la segreteria generale del dottor Chiappetta lunedì mattina. Non credo proprio che risponda qualcuno domani.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» supplenza fino ad a.d. e data effettiva del certificato
» servizio fino al 10 maggio o fino alla data di inoltro?
» HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???
» Servizio fino a che data?
» fino a che data mettere i giorni di servizio?
» servizio fino al 10 maggio o fino alla data di inoltro?
» HELP!!data sbagliata nel titolo di preferenza L ke faccio???
» Servizio fino a che data?
» fino a che data mettere i giorni di servizio?
Pagina 2 di 2