Stipendio di novembre
+8
Monia1980
Biiiii
fradacla
Lilyb
maxmary
Rosalia82
Deianira.
giusy.dg
12 partecipanti
Stipendio di novembre
Salve ho letto in diversi post che in molti hanno ricevuto stipendio più tredicesima, io per il momento ho solo ricevuto la tredicesima, qdesso mi arriverà lo stipendio di novembre? nn vorrei che i 500 euro che mi sn arrivati sn stipendio più tredicesima? sul cedolino c'è scritto tredicesima e stop... allora chiedo perchè qlc ha già ricevuto l'uno e l altro cosa cambia?
giusy.dg- Messaggi : 366
Re: Stipendio di novembre
Io pure ho ricevuto solo la tredicesima, mi manca lo stipendio (ma il mio è di novembre). Dal numero verde noipa mi hanno detto che ho in pagamento novembre, quindi a breve dovrei vedere anche il cedolino, suppongo.
Deianira.- Messaggi : 44
Grazie Daria, io ho provato a chiamare noipa ma dopo 8 minuti dicono di richiamare più tardi, ho insistito due volte e poi mi sn arresa..
allora anche io suppongo che mi arrivera novembrea breve, nn ti hanno detto data esigibilita?
allora anche io suppongo che mi arrivera novembrea breve, nn ti hanno detto data esigibilita?
no no, nulla, richiamo lunedì. Per quanto riguarda il numero è intasato di chiamate, devi insistere finché non agganci... io ci ho provato tipo una ventina di volte di seguito.
ho chiamato noipa dicono che l'esigibilita del mese di novembre è il 27 ???? però non è sicuro.. devono ancora vedere... però che cavolo!!! almeno prima di natale sarebbe stato ben gradito!
Daria a te hanno detto la stessa cosa?
Daria a te hanno detto la stessa cosa?
ancora nulla, sto tentando di sapere qualcosa ma non riesco a prendere la linea.
anche a me per lo stip di novembre hanno detto il 27, forse anche prima!
Rosalia82- Messaggi : 254
Allora, ci sono riuscita: mi hanno detto che dovrebbe essere il 27 MA cercheranno di farli arrivare prima, dal 21 ha detto di controllare il conto e di NON affidarsi ai cedolini perché essendo emissioni straordinarie potrebbero arrivare prima i soldi dei cedolini!
ah ok bene! allora dopo il 21 Maya permettendo controlleremo il conto!
Salve...scusate la domanda,forse sciocca: ho cominciato a lavorare il 5 novembre..ho diritto alla tredicesima?
maxmary- Messaggi : 20
Daria. posso chiederti cosa ti compare su istanze on line nella scheda del contratto? io nel contratto di novembre vedo acquisito-ricevuto... Non dovrebbe esserci ELAB PRESTATI SERVIZI prima di ricevere lo stipendio
Lilyb- Messaggi : 209
Sì, hai diritto, in proporzione al periodo lavorato.maxmary ha scritto:Salve...scusate la domanda,forse sciocca: ho cominciato a lavorare il 5 novembre..ho diritto alla tredicesima?
Per darti un'idea molto sommaria, se hai percepito in totale da gennaio a dicembre 2012 la retribuzione X, la tredicesima spettante è X : 12.
Se fai supplenze brevi e saltuarie, ogni fine contratto le scuole liquidano, insieme allo stipendio, anche la percentuale di tredicesima maturata; se invece sei pagata dal tesoro, la percentuale di tredicesima spettante viene liquidata tutta insieme a fine anno.
fradacla- Moderatore
grazie per la risposta...mi arriverà insieme allo stipendio il 23 dicembre allora?
Ciao! ho fatto una supplenza il 30 novembre 2012 quando avverra il pagamento? grazie
Biiiii- Messaggi : 32
Daria. ha scritto:Allora, ci sono riuscita: mi hanno detto che dovrebbe essere il 27 MA cercheranno di farli arrivare prima, dal 21 ha detto di controllare il conto e di NON affidarsi ai cedolini perché essendo emissioni straordinarie potrebbero arrivare prima i soldi dei cedolini!
ciao....allora anche voi niente stipendio di Novembre....mal comune mezzo gaudio???sono tre gg che provo a chiamare il tesoro e non riesco....non ne posso più! allora anche il mio arriverà il 27 dicembre???siete "avente diritto" voi?
Monia1980- Messaggi : 308
si anche io avente diritto, però l'operatrice del call center mi ha detto che forse è prima del 27... in ogni caso il 27 è assicurato
Poveri disgraziati che siamo! Anch'io aspetto stipendi ad oggi su conto ho 0 euro, belle vacanze di natale!
Cigu77- Messaggi : 69
stipendio
A me hanno dato solamente la 13, non ho ricevuto nè novembre e neanche dicembre.
BEL Natale. Auguri
BEL Natale. Auguri
liliana29- Messaggi : 40
controllate.....da oggi, anche se domenica, visualizzo il cedolino ma solo di novembre!!!!!!!
Rosalia82- Messaggi : 254
evviva...anche lo visualizzo....quello di Novembre.
Monia1980- Messaggi : 308
io non ho al momento nè tredicesima, nè paga di novembre... e per fortuna che vivo ancora coi miei per cui ho il retro parato.. non oso pensare se uno dovesse vivere da solo con sto stipendio che arriva con un mese e passa di ritardo... che paese indecente...
bozzo86- Messaggi : 12
bozzo86 ha scritto:io non ho al momento nè tredicesima, nè paga di novembre... e per fortuna che vivo ancora coi miei per cui ho il retro parato.. non oso pensare se uno dovesse vivere da solo con sto stipendio che arriva con un mese e passa di ritardo... che paese indecente...
Che bamboccione... gli uomini veri vivono da soli e se non hanno lo stipendio in tempo vanno a caccia di piccioni e se li mangiano allo spiedo.
(se non si fosse capito, sto scherzando...)
apollonius- Messaggi : 400
hahaha lo so apollonius l'ironia è tra quelle poche cose che resta a noi docenti, credo e spero..
bozzo86- Messaggi : 12
Niente tredicesima niente stipendio.....che orgoglio l' italia
Argomenti simili
» Stipendio novembre
» stipendio novembre
» Stipendio NOVEMBRE
» stipendio novembre help
» info stipendio novembre
» stipendio novembre
» Stipendio NOVEMBRE