vincitori concorso e graduatorie ad esaurimento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vincitori concorso e graduatorie ad esaurimento
Vi pongo una domanda fors banale.....ho deciso di non fare il concorso..sono iscritta alle graduatorie ad esaurimento per la classe ao43...se tutto va bene o l'anno prossimo o fra due anni dovrei entrare in ruolo. Mi sento dire da molti amici che avrei dovuto fare il concorso perchè c'è il rischio che molti mi passino davanti...Ma come è possibile? I vincitori del concorso saranno immessi al 50%...il restante 50%sarà immesso da graduatoria ad esaurimento...dunque come farebbero a passarmi davanti?
Non è che la partecipazione al concorso dà punti da far valere anche nelle grad. ad esaurimento? mi sembra un'ipotesi assurda la mia, ma di questi tempi inizio a dubitare di tutto!!!!
Non è che la partecipazione al concorso dà punti da far valere anche nelle grad. ad esaurimento? mi sembra un'ipotesi assurda la mia, ma di questi tempi inizio a dubitare di tutto!!!!
clizia- Messaggi : 451
Re: vincitori concorso e graduatorie ad esaurimento
stai tranquilla, ti passano davanti nel senso che non sono immissioni tutte da GE, ma divise
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:stai tranquilla, ti passano davanti nel senso che non sono immissioni tutte da GE, ma divise
sì, però il prox anno le eventuali sei cattedre (per es.) non saranno più tutte assegnate da gae, ma solo metà, quindi in un certo senso qualcuno potrebbe essere "superato" nell'accesso al ruolo, o mi sbaglio??
mghia- Messaggi : 251
Nella mia provincia non ancora esaurivano le graduatorie del vecchio concorso...dunque ogni anno le immissioni sono sempre state al 50%....teoricamente a me non cambierebbe nulla...vero giulia?
clizia- Messaggi : 451
mghia ha scritto:giulia boffa ha scritto:stai tranquilla, ti passano davanti nel senso che non sono immissioni tutte da GE, ma divise
sì, però il prox anno le eventuali sei cattedre (per es.) non saranno più tutte assegnate da gae, ma solo metà, quindi in un certo senso qualcuno potrebbe essere "superato" nell'accesso al ruolo, o mi sbaglio??
è quello che intendevo
giulia boffa- Admin
clizia ha scritto:Nella mia provincia non ancora esaurivano le graduatorie del vecchio concorso...dunque ogni anno le immissioni sono sempre state al 50%....teoricamente a me non cambierebbe nulla...vero giulia?
non cambia nulla
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» graduatorie ad esaurimento
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» graduatorie ad esaurimento
Pagina 1 di 1