URGENTISSIMO:doppia convocazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTISSIMO:doppia convocazione
Gentilissima Lalla ho bisogno di una risposta urgentemente!! Il 27 dicembre sono stata contattata telefonicamente dalla segreteria di una scuola per una convocazione da sp di 9 ore per un mese alle ore 10.30 del 11 gennaio. Essendo inserita nel sp ed essendo al momento libera ho dato la mia disponibilità.
Oggi ho ricevuto una convocazione da sp per 18 ore da un'altra scuola sempre per un mese (ma prorogabile fino a fine anno) e sempre domani ma alle ore 8.00.
Posso accettare quest'ultima e non la prima per la quale sono stata contattata a dicembre?
Grazie
Angela
Oggi ho ricevuto una convocazione da sp per 18 ore da un'altra scuola sempre per un mese (ma prorogabile fino a fine anno) e sempre domani ma alle ore 8.00.
Posso accettare quest'ultima e non la prima per la quale sono stata contattata a dicembre?
Grazie
Angela
sarae- Messaggi : 3
Re: URGENTISSIMO:doppia convocazione
sarae ha scritto:Gentilissima Lalla ho bisogno di una risposta urgentemente!! Il 27 dicembre sono stata contattata telefonicamente dalla segreteria di una scuola per una convocazione da sp di 9 ore per un mese alle ore 10.30 del 11 gennaio. Essendo inserita nel sp ed essendo al momento libera ho dato la mia disponibilità.
Grazie
Angela
Certo. La parola "convocazione" non è accettazione della supplenza.
Paolo1974- Moderatore
Anche perchè non saprei come giustificare alla seconda scuola la richiesta di un completamento d'orario e non la cattedra completa non avendo alcun contratto in mano!
sarae- Messaggi : 3
sarae ha scritto:Anche perchè non saprei come giustificare alla seconda scuola la richiesta di un completamento d'orario e non la cattedra completa non avendo alcun contratto in mano!
Sono due convocazioni che si svolgono nelle stesso giorno, né più né meno.
Se la scuola delle 8 è quella che ti interessa di più, ti presenti, accetti la supplenza e poi chiami la scuola "giustificando" così la tua assenza alla convocazione.
E' sempre bene comunque accertarsi che l'altra scuola sia subito a conoscenza dell'accettazione della supplenza, in questo caso della prima scuola in ordine di orario.
Più che altro mi chiedo: se si tratta solo di convocazione in entrambe le scuole, chi ti assicura che toccherà a te la supplenza in quella delle 8?
In questo caso sarebbe utile, per tutelarsi, mandare il fax alla scuola delle 10.30 scrivendo che fisicamente sei alla convocazione dell'altra scuola, quella delle 8.
Una volta che hai accettato l'incarico, contatti l'altra scuola e la metti al corrente dell'accettazione della supplenza e quindi anche della possibilità di completare.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione "doppia"
» DOPPIA CONVOCAZIONE
» Doppia convocazione. Urgente!!
» Aiuto per convocazione doppia
» DOPPIA CONVOCAZIONE
» Aiuto per convocazione doppia
Pagina 1 di 1