Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????
salve a tutti, dopo essermi iscritto molto in fretta l'ultimo giorno utile, mi accorgo ora che alcuni forum e pagine internet non riportano tra le classi di concorso quella per cui ho fatto richiesta (matematica e scienze 059). Pensavo che con laurea in ingegneria (ambiente e territorio) fosse scontato e invece pare di no...
Domanda: premesso che vado lo stesso a fare il test, in caso di superamento posso chiedere il cambio di classe per esempio in A33 (educazione tecnica ) o altro? e poi mi chiedo perchè il sistema mi ha fatto selezionare la classe voluta se non posso concorrere????
grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti quelli che tentano domani!
Domanda: premesso che vado lo stesso a fare il test, in caso di superamento posso chiedere il cambio di classe per esempio in A33 (educazione tecnica ) o altro? e poi mi chiedo perchè il sistema mi ha fatto selezionare la classe voluta se non posso concorrere????
grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti quelli che tentano domani!
antoniomoretta- Messaggi : 2
Re: Si può cambiare la classe di concorso dopo il quiz????
Stesso problema io, ho partecipato con Tedesco (cdc a545 e a546)
ma non essendoci posti vorrei cambiarla in scuola primaria
ma non essendoci posti vorrei cambiarla in scuola primaria
Danam- Messaggi : 1
Si concorre solo per la classe scelta nella domanda. Ormai non si può più cambiare.
baby33- Messaggi : 1181
non è possibile cambiare adesso la domanda, nè concorrere per classi diverse da quelle indicate
adesso gli USR controlleranno i titoli di accesso per i candidati che hanno superato la preselettiva e purtroppo ci sarà una nuova selezione, in quanto alcuni candidati hanno superato la prova, ma non hanno i titoli per accedere al concorso, per cui dovranno essere esclusi (a meno che non abbiano un apposito ricorso in atto)
adesso gli USR controlleranno i titoli di accesso per i candidati che hanno superato la preselettiva e purtroppo ci sarà una nuova selezione, in quanto alcuni candidati hanno superato la prova, ma non hanno i titoli per accedere al concorso, per cui dovranno essere esclusi (a meno che non abbiano un apposito ricorso in atto)
lallaorizzonte- Moderatore
Il sistema ti permetteva di inserire quello che volevi perché altro non forniva se non l'equivalente informatico di una domanda cartacea: non c'era nessun programma soggiacente che impedisse di associare certe cdc a certe lauree.
Temo purtroppo che si procederà alla tua successiva esclusione e non penso che si possa far ricorso su questo punto (nessuna ingegneria ha mai dato accesso alla cdc A059).
Temo purtroppo che si procederà alla tua successiva esclusione e non penso che si possa far ricorso su questo punto (nessuna ingegneria ha mai dato accesso alla cdc A059).
Albith- Messaggi : 10621
grazie a tutti..per le purtroppo cattive notizie, stavo pensando (in caso ovviamente di superamento dei quiz) di fare qualche richiesta ma a quanto mi dite, sarebbe un buco nell'acqua.
saluti
saluti
antoniomoretta- Messaggi : 2
Argomenti simili
» cambiare classe di concorso dopo immissione in ruolo
» laureati dopo il 2002 che hanno superato la prova scritta quiz del concorso
» Cambiare classe di concorso
» dopo il ruolo per cambiare provincia?
» laureati dopo il 2002 che hanno superato la prova scritta quiz del concorso