Grazie a Lalla e a tutto il forum
+21
gugu
Felix75
marzocchi
Giusi@67
greta2010
chigegi
piera74
grazialr
pik
ninacolorata
carla69
Zero Tagliato
faccione
figaro80
MariaAm
Nocciorellina
mec
joyg
Caossina
lallaorizzonte
Cate1973
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Grazie a Lalla e a tutto il forum
Conclusa la prova ieri con 50/50 (Campania) il mio grazie a Lalla perché' sempre disponibile con le sue risposte chiare ad ogni domanda. Un grazie a tutto il forum per aver sviscerato tanti ragionamenti alla base dei quiz, speriamo di procedere insieme anche per le fasi successive. Grazie
Cate1973- Messaggi : 159
Re: Grazie a Lalla e a tutto il forum
buon proseguimento del percorso :-)
lallaorizzonte- Moderatore
Un grazie sincero ... il sito e' chiaro e da notizie veritiere! Grazie davvero a Lalla e tutto lo staff di orizzonte scuola!
Caossina- Messaggi : 99
Prima non conoscevo questo forum e adesso non posso più farne a meno... davvero grazie!
joyg- Messaggi : 119
Anch'io ho superato oggi il test di preselezione, certamente grazie a questo forum cosi' ben organizzto e pieno di persone capaci, che mettono a disposizione di tutti il loro sapere. Grazie a tutti
mec- Messaggi : 14
Anch'io stasera ho superato il test di preselezione e sono felicissima, anche perché non me l'aspettavo. Grazie,grazie,grazie e ancora grazie a voi tutti. Cosa ne pensate di continuare su questa strada anche per lo scritto?
Nocciorellina- Messaggi : 551
Grazie!!
Volevo ringraziarvi anche io, davvero, ho superato la preselettiva con 43,5 e devo molto a voi, alle vostre spiegazioni, ai vostri consigli, ai vostri interventi e suggerimenti. Complimenti per l'attività che avete svolto in questi giorni.
MariaAm- Messaggi : 22
coro di grazie!
Mi associo al coro di ringraziamenti perché siete stati fondamentali per superare il test!
Grazie grazie grazie infinitamente!!!
Grazie grazie grazie infinitamente!!!
figaro80- Messaggi : 15
anche io vi ringrazio per avermi tolto dubbi e perplessità, velocizzato il recupero di informazioni ed aiutato a superare la prova.
al prossimo turno!
grazie
al prossimo turno!
grazie
faccione- Messaggi : 15
Anch'io ho scoperto questo forum grazie alla preselezione. Sarà utile anche per il resto? Comunque vada è stata una esperienza appassionante che ha unito tante persone che neanche si conoscono e che si sono aiutate a vicenda. Bello, veramente.
PS Avrei solo scritto delle righe di chiusura nella sezione della preselezione. Così com'è adesso sembra un po' monca.
PS Avrei solo scritto delle righe di chiusura nella sezione della preselezione. Così com'è adesso sembra un po' monca.
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
grazie a tutti, da lalla a fondani passando per i "matematici" e i sillogisti, senza il vostro aiuto non avrei superato, con 41 (campania), il muro tirato su dal capocantiere con il suo operaio; ora spero di non finire a sbucciar patate con i marinai
carla69- Messaggi : 24
Mi associo ai ringraziamenti.
Il forum si è rivelato prezioso per comprendere le soluzione ai quiz più ostici.
E ora come la lumachina proviamo ad uscire dal pozzo...sperando negli ultimi 5 metri della prossima mattina!
Il forum si è rivelato prezioso per comprendere le soluzione ai quiz più ostici.
E ora come la lumachina proviamo ad uscire dal pozzo...sperando negli ultimi 5 metri della prossima mattina!
ninacolorata- Messaggi : 107
Grazie mille a tutti per la disponibilità e la collaborazione! Ho scritto poco ma ho letto molto, e anch'io senza il vostro aiuto probabilmente non ce l'avrei fatta...Davvero, grazie a voi ho imparato tantissimo!
pik- Messaggi : 21
grazie a tutti..... siete preziosi, ma giorno 8 in quale sito possiamo vedere la prova e gli errori commessi? Grazie ancora
grazialr- Messaggi : 236
grazialr ha scritto:grazie a tutti..... siete preziosi, ma giorno 8 in quale sito possiamo vedere la prova e gli errori commessi? Grazie ancora
Credo su istanze on-line.
P.S. Mi associo anch'io ai ringraziamenti per questo fantastico forum!
piera74- Messaggi : 319
Mi ero dimenticato di Fondani! Senza il PDF carpito dal sito in pochissimo tempo sarebbe stato tutto molto più complicato.
E che risate a leggere sui giornali che c'era stata una talpa nel ministero. Con un minimo di conoscenze di programmazione Java e un pizzico di voglia di fare la cattura dei dati era a portata di tutti.
I PDF finali erano fatti veramente bene. Un tocco di classe la soluzione a destra dei quesiti in grigetto chiaro.
E che risate a leggere sui giornali che c'era stata una talpa nel ministero. Con un minimo di conoscenze di programmazione Java e un pizzico di voglia di fare la cattura dei dati era a portata di tutti.
I PDF finali erano fatti veramente bene. Un tocco di classe la soluzione a destra dei quesiti in grigetto chiaro.
Zero Tagliato- Messaggi : 1361
grazie a tutti voi e al vostro prezioso aiuto ce l'ho fatta adesso dobbiamo pensare agli scritti........un immenso grazie a Valerie Cicci8 e tutti del forum francese!
chigegi- Messaggi : 15
Io voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano con i test di logica, rispondendo con pazienza alle mie domande e chiarendo tutti i miei dubbi con una generosità unica.
Grazie a Gianfranco e a tutti i matematici e poi, scusate, ma è doveroso:
AIRAM66 SEI GRANDEEEEEE!!!!!!
Grazie a Gianfranco e a tutti i matematici e poi, scusate, ma è doveroso:
AIRAM66 SEI GRANDEEEEEE!!!!!!
greta2010- Messaggi : 1499
Lalla ho un problema:Ieri ho svolto la preselezione con i test per il concorso a cattedra, purtroppo per errore non ho selezionato la lingua che avevo indicato nella domanda di partecipazione. Il personale addetto all’assistenza mi ha fatto fare la prova asserendo che non era possibile correggere l’errore. Ho superato il test, 42,50 senza rispondere alle domande di lingua ma vorrei sapere se questo errore può essere motivo di esclusione dal concorso. :-(
Giusi@67- Messaggi : 11
Giusi@67 ha scritto:Lalla ho un problema:Ieri ho svolto la preselezione con i test per il concorso a cattedra, purtroppo per errore non ho selezionato la lingua che avevo indicato nella domanda di partecipazione. Il personale addetto all’assistenza mi ha fatto fare la prova asserendo che non era possibile correggere l’errore. Ho superato il test, 42,50 senza rispondere alle domande di lingua ma vorrei sapere se questo errore può essere motivo di esclusione dal concorso. :-(
avendo superato la prova senza rispondere alle domande di lingua nessuno potrebbe contestarti nulla.
Grazie a tutti.....ora bisogna continuare così......faccio gruppi di lavoro per sviscerare meglio i testi per le prove scritte e orali.Un abbraccio a tutti in primis a Lalla.
marzocchi- Messaggi : 28
mi associo ai ringraziamenti. prova superata! grazie a tutti. siete stati fantastici!:)
Felix75- Messaggi : 46
lallaorizzonte ha scritto:Giusi@67 ha scritto:Lalla ho un problema:Ieri ho svolto la preselezione con i test per il concorso a cattedra, purtroppo per errore non ho selezionato la lingua che avevo indicato nella domanda di partecipazione. Il personale addetto all’assistenza mi ha fatto fare la prova asserendo che non era possibile correggere l’errore. Ho superato il test, 42,50 senza rispondere alle domande di lingua ma vorrei sapere se questo errore può essere motivo di esclusione dal concorso. :-(
avendo superato la prova senza rispondere alle domande di lingua nessuno potrebbe contestarti nulla.
Ma come è possibile fare 42,50 saltando le domande di lingua ???
gugu- Messaggi : 39712
43 risposte date, di cui 42 giuste e 1 sbagliata. No?gugu ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Giusi@67 ha scritto:Lalla ho un problema:Ieri ho svolto la preselezione con i test per il concorso a cattedra, purtroppo per errore non ho selezionato la lingua che avevo indicato nella domanda di partecipazione. Il personale addetto all’assistenza mi ha fatto fare la prova asserendo che non era possibile correggere l’errore. Ho superato il test, 42,50 senza rispondere alle domande di lingua ma vorrei sapere se questo errore può essere motivo di esclusione dal concorso. :-(
Ma come è possibile fare 42,50 saltando le domande di lingua ???
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Grazie al forum
» prima volta disoccupazione ordinaria dopo req.ridotti
» tutto risolto grazie
» esami di stato: commissario esterno e interno
» Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie
» prima volta disoccupazione ordinaria dopo req.ridotti
» tutto risolto grazie
» esami di stato: commissario esterno e interno
» Buona sera sono nuova nel forum volevo porre un quesito.per ciò che sai Dec in Puglia per A011-22-12 come si presenta la situazione?Grazie
Pagina 1 di 2