RE-inserimento titoli per concorso
+2
baby33
dadadedodis
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
RE-inserimento titoli per concorso
Ciao a tutti,
consultando la mia domanda, mi sono accorta che non mi hanno inserito i titoli (dottorato- assegni di ricerca etc.). come faccio a inserirli nuovamente?
Avevo inserito questi dati successivamente all'iscrizione al concorso e ora non trovo traccia di questa cosa. Che posso fare?
Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi.
Dada
consultando la mia domanda, mi sono accorta che non mi hanno inserito i titoli (dottorato- assegni di ricerca etc.). come faccio a inserirli nuovamente?
Avevo inserito questi dati successivamente all'iscrizione al concorso e ora non trovo traccia di questa cosa. Che posso fare?
Grazie a chi vorrà e saprà aiutarmi.
Dada
dadadedodis- Messaggi : 11
Re: RE-inserimento titoli per concorso
Non si può più fare. Il termine era il 21 novembre.
baby33- Messaggi : 1181
Ma davvero in nessun modo????
Mi sembra impossibile che non abbiano registrato il mio inserimento.
Mi sembra impossibile che non abbiano registrato il mio inserimento.
dadadedodis- Messaggi : 11
Stesso problema più o meno, mi accorgo ora che non ho inserito il titolo di accesso fra i titoli valutabili, come pare fosse previsto! che stress, dopo il quiz ci mancava la burocrazia
sarilla111- Messaggi : 30
avete risolto in qualche modo ?
se i titoli sono stati ottenuti PRIMA della data di bando del concorso non credo sia "legale" rifiutarli , un modo magari "provvisorio" ci deve pur essere .
se i titoli sono stati ottenuti PRIMA della data di bando del concorso non credo sia "legale" rifiutarli , un modo magari "provvisorio" ci deve pur essere .
viduran- Messaggi : 996
ciao a tutti, anche se condo me ci deve essere un modo per correggere.. io stessa nei titoli non ho reinserito la laurea titolo di accesso al concorso ed il titolo di abilitazione professionale. A mio avviso non erano stati chiari sin dall'inizio e se c'è stata una proroga per l'inserimento dei titoli oltre i termini della consegna ufficiale dovrebbero permettore delle rettifiche anche in seguito per mancanza di chiarezza.
Lalla ci puoi dire se esiste un modo ufficiale ( forse un ricorso o non so..) per poter risolvere queste buracrazie?
grazie
Lalla ci puoi dire se esiste un modo ufficiale ( forse un ricorso o non so..) per poter risolvere queste buracrazie?
grazie
cucù- Messaggi : 108
non esistono possibilità perchè sul bando era ben specificato cosa e dove avremmo dovuto inserire; pure io mi troverò punti in meno per un mio banalissimo errore!
Inoltre, la proroga per l'inserimento dei titoli è stata fatta appositamente, avremmo dovuto controllare in archivio quanto spedito...
Inoltre, la proroga per l'inserimento dei titoli è stata fatta appositamente, avremmo dovuto controllare in archivio quanto spedito...
FRANCY2- Messaggi : 2477
non ne sono così sicura.. ho visto su questo annuncio che gli uffici scolastici stanno rivedendo i titoli di accesso, forse c'è ancora possibilità?FRANCY2 ha scritto:non esistono possibilità perchè sul bando era ben specificato cosa e dove avremmo dovuto inserire; pure io mi troverò punti in meno per un mio banalissimo errore!
Lalla ci puoi chiarire??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cucù- Messaggi : 108
Li si riferisce a chi ha avuto problemi nell'inserimento da pc, ma a questo punto perché non dare la possibilità anche ad altri ?
Mi pare proprio un' impuntatura assurda
Mi pare proprio un' impuntatura assurda
viduran- Messaggi : 996
Argomenti simili
» Nuovo Inserimento III Fascia - Inserimento dei Titoli di Accesso
» HELP PLEASE TITOLI, non riconosce l'inserimento dei titoli tipo FORCOM etc
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» Titoli inserimento in GAE
» inserimento titoli
» HELP PLEASE TITOLI, non riconosce l'inserimento dei titoli tipo FORCOM etc
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» Titoli inserimento in GAE
» inserimento titoli
Pagina 1 di 1