Quale Tredicesima?
2 partecipanti
Quale Tredicesima?
Avevo già fatto questa domanda in un precedente post, ma visto che nessuno mi ha risposto, se non vi dispiace, ne apro uno nuovo.
Lavoro dal 17/9 e ad oggi ho ricevuto unicamente la tredicesima, visibile su noipa e accreditatami il 14/12.
Ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto una tredicesima inferiore all'anno scorso.
La mia è di 555 euro (lavoro a t.d. alla primaria)e sulla busta paga, come sempre, non c'è il periodo di tempo a cui si riferisce. La tredicesima dello scorso anno era di 1.081, quindi penso che quella che mi è stata accreditata il 14 si riferisca solo ai mesi da gennaio a giugno (diversamente dagli altri anni, quando veniva calcolata da gennaio a dicembre sebbene io lavori sempre negli ultimi anni con contratti fino al 30/06 e riinizi circa a metà settembre).
C'è qualcuno che mi può confermare, o meno, quanto sopra detto?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Lavoro dal 17/9 e ad oggi ho ricevuto unicamente la tredicesima, visibile su noipa e accreditatami il 14/12.
Ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto una tredicesima inferiore all'anno scorso.
La mia è di 555 euro (lavoro a t.d. alla primaria)e sulla busta paga, come sempre, non c'è il periodo di tempo a cui si riferisce. La tredicesima dello scorso anno era di 1.081, quindi penso che quella che mi è stata accreditata il 14 si riferisca solo ai mesi da gennaio a giugno (diversamente dagli altri anni, quando veniva calcolata da gennaio a dicembre sebbene io lavori sempre negli ultimi anni con contratti fino al 30/06 e riinizi circa a metà settembre).
C'è qualcuno che mi può confermare, o meno, quanto sopra detto?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
silviaboh- Messaggi : 268
Re: Quale Tredicesima?
Sì, credo che sia solo per il periodo fino a giugno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» tredicesima assorbita da debito.Ma quale?
» 19° ora e tredicesima.
» Tredicesima.
» Tredicesima
» Tredicesima
» 19° ora e tredicesima.
» Tredicesima.
» Tredicesima
» Tredicesima