Posso? orgoglio bresciano!
+7
ale73
Andy_yes
Albith
precarioavita
fabio79
prof di mate
FRANCY2
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Posso? orgoglio bresciano!
Secondo a Bergamo hanno fatto la prova più gente del SUD che bergamaschi...
fabio79- Messaggi : 491
fabio79 ha scritto:Secondo a Bergamo hanno fatto la prova più gente del SUD che bergamaschi...
MA Sì lasciali pure esaltare....
ancora con questi localismi?
e detti da prof o futuri prof?
che tristezza questi topic
precarioavita- Messaggi : 502
Certo, forse dovrebbero decidersi, e parlo dell'articolo del link del primo post, se aver superato questo test indichi una vera preparazione da insegnante oppure no...
Comunque complimenti a tutti :-)
Comunque complimenti a tutti :-)
Albith- Messaggi : 10621
be almeno non son il sol Bresciano....
ma ci diranno i concorrenti per classe di concorso/regione?
ma ci diranno i concorrenti per classe di concorso/regione?
Andy_yes- Messaggi : 506
Altissima la percentuale dei meridionali immagino. Se vogliamo esaltarci guardate alla Toscana li siamo veramente messi bene ahah, al di là di tutto ma chissenefrega
ale73- Messaggi : 165
Perché? In Toscana come è andata? È una regione con una percentuale di docenti autoctoni altissima.
Albith- Messaggi : 10621
E fatevela na risata per una volta.....
disperata- Messaggi : 187
Scusate, qui state litigando su chi è bergamasco e bresciano ecc.......
Io invece sono così indignata perchè questo concorso lo ritengo inutile,dal momento che esiste ancora gente che da 13 anni è ancora in graduatoria, ma ancora precaria.
Che senso ha bandire un concorso e dare false illusioni alla gente?
Che senso ha fare una prova preselettiva con domande non adatte alla propria classe di concorso?
Che senso ha dare già le domande e le relative risposte dei quiz?
Che senso ha far abilitare gente che non sa nemmeno cos'è una classe?
Che senso ha mettere in quel pentolone chiamato "graduatoria" ancora altra gente?
E noi abilitati lì da 13 anni che fine faremo? Che vantaggi avremo? Siamo stati dimenticati da tutti?
Io, dopo tutti questi risultati, sono veramente rimasta con l'amaro in bocca!
Abilitata all'insegnamento, con una laurea, con corsi di perfezionamento, master, ecc.........messa lì in un angolo senza alcuna considerazione e vedersi fregare un posto di ruolo da parte di qualcuno che non sa nemmeno distinguere un articolo da un avverbio............
No comment!
Io invece sono così indignata perchè questo concorso lo ritengo inutile,dal momento che esiste ancora gente che da 13 anni è ancora in graduatoria, ma ancora precaria.
Che senso ha bandire un concorso e dare false illusioni alla gente?
Che senso ha fare una prova preselettiva con domande non adatte alla propria classe di concorso?
Che senso ha dare già le domande e le relative risposte dei quiz?
Che senso ha far abilitare gente che non sa nemmeno cos'è una classe?
Che senso ha mettere in quel pentolone chiamato "graduatoria" ancora altra gente?
E noi abilitati lì da 13 anni che fine faremo? Che vantaggi avremo? Siamo stati dimenticati da tutti?
Io, dopo tutti questi risultati, sono veramente rimasta con l'amaro in bocca!
Abilitata all'insegnamento, con una laurea, con corsi di perfezionamento, master, ecc.........messa lì in un angolo senza alcuna considerazione e vedersi fregare un posto di ruolo da parte di qualcuno che non sa nemmeno distinguere un articolo da un avverbio............
No comment!
MaryJoly- Messaggi : 486
prof di mate ha scritto:se non eravamo noi bergamaschi a venire da voi e alzare la media, con il cavolo che facevano quel titolo.
mi sei simpatico! Un gran simpatico invidioso!
Domanda: se avessero fatto quel titolo sul Giornale di Bergamo.... non saresti stato orgoglioso?
FRANCY2- Messaggi : 2477
dove hai provato a Brescia?prof di mate ha scritto:vero; a noi bergamaschi ci hanno mandato tutti a brescia per evitargli la figuraccia.
Nella scuola in cui ho provato io, nel nostro turno eravamo in circa 90, di cui 37 prova passata, di cui 25 bresciani sicuri (ci conosciamo) e sicuramente 7/8 meridionali; il resto? bergamaschi?
in ogni caso, non sono interessata a polemiche, la realtà è questa! Alla prossima!
FRANCY2- Messaggi : 2477
disperata ha scritto:E fatevela na risata per una volta.....
'nfatti ;-)
Ospite- Ospite
oddio e questi dovrebbero essere futuri insegnanti.. povera Italia
loredade- Messaggi : 29
Eheh...ma c'è anche il rovescio della medaglia.....se il livello è più alto, sia quantitativamente che qualitativamente,a Brescia sarà più "dura" arrivare tra i primi "pochissimi" che avranno 'sto benedetto ruolo......più concorrenza insomma....:-(
clo8177- Messaggi : 448
Argomenti simili
» capire cosa posso o non posso insegnare in modo semplice
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» posso chiedere l'a.p.?
» preparazione prova orale infanzia
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» X i moderatori....Inserito in GI 3 Fascia ATA.....ho dimenticato di aggiornare la mia posizione nel 2014...posso in qualche modo farlo ora? Se non fosse possibile posso in qualche modo aggiornare la mia posizione?
» posso chiedere l'a.p.?
» preparazione prova orale infanzia
Pagina 1 di 1