mi mancano le classi di insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi mancano le classi di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mi mancano le classi di insegnamento

4 partecipanti

Andare in basso

mi mancano le classi di insegnamento Empty mi mancano le classi di insegnamento

Messaggio Da maxxim Mer Dic 19, 2012 4:55 pm

Ciao a tutti. Superato la prova pre-selettiva. Ora arriva la preparazione per le classi di insegnamento. Sulla domanda presnete su itanze on-line risulta una sola classe di insegnamento. Come faccio ad indicare anche le altre classi di insegnamento alle quali voglio partecipare??? a chi chiedere

maxxim

Torna in alto Andare in basso

mi mancano le classi di insegnamento Empty Re: mi mancano le classi di insegnamento

Messaggio Da crisopazio Mer Dic 19, 2012 5:09 pm

maxxim ha scritto:Ciao a tutti. Superato la prova pre-selettiva. Ora arriva la preparazione per le classi di insegnamento. Sulla domanda presnete su itanze on-line risulta una sola classe di insegnamento. Come faccio ad indicare anche le altre classi di insegnamento alle quali voglio partecipare??? a chi chiedere

se ne hai indicata una sola non puoi aggiungerne altre

crisopazio

mi mancano le classi di insegnamento Empty Re: mi mancano le classi di insegnamento

Messaggio Da maxxim Mer Dic 19, 2012 5:15 pm

Io avevo fatoo un primo inserimento con una classe di insegnamento per completare la richiesta in un secondo momento comunque prima del 7 novembre. Quando ho completato la domanda con tutte le classi di insegnamento mi era stato mandato un messaggio di inserimento della domanda ma che non era stata inoltrata. Questo perchè il sistema l'ultimo giorno si era bloccato.

maxxim

Messaggio Da crisopazio Mer Dic 19, 2012 5:25 pm

maxxim ha scritto:Io avevo fatoo un primo inserimento con una classe di insegnamento per completare la richiesta in un secondo momento comunque prima del 7 novembre. Quando ho completato la domanda con tutte le classi di insegnamento mi era stato mandato un messaggio di inserimento della domanda ma che non era stata inoltrata. Questo perchè il sistema l'ultimo giorno si era bloccato.
ma in archivio hai la domanda? immagino di sì se hai fatto il test.
hai provato ad aprirla e vedere qual'è?

crisopazio

Messaggio Da maxxim Mer Dic 19, 2012 5:29 pm

Si, la domanda in achivio è quella con solo una classe di insegnamento caricata la prima volta. Ti ringranzio intanto per la disponibilità... la mia preoccupazione nasce dal fatto che quella presente è una classe di insegnamento a cui proprio non tengo. Sò che anche per i titoli c'era la possibilià di integrarli in un secondo momento

maxxim

Messaggio Da crisopazio Mer Dic 19, 2012 5:53 pm

La vedo difficile, tieni conto che il 15 gennaio il Miur pubblicherà i calendari delle prove, quindi deve avere già un quadro completo del numero di partecipanti per CdC

crisopazio

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Dic 19, 2012 10:14 pm

maxxim ha scritto:Ciao a tutti. Superato la prova pre-selettiva. Ora arriva la preparazione per le classi di insegnamento. Sulla domanda presnete su itanze on-line risulta una sola classe di insegnamento. Come faccio ad indicare anche le altre classi di insegnamento alle quali voglio partecipare??? a chi chiedere

dovresti spiegarci meglio la situazione

rientri nel caso di coloro che non hanno trovato la loro domanda in archivio perchè risultava nello stato "inserita e non inoltrata"?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maxxim Gio Dic 20, 2012 8:58 am

Ciao lalla. grazie per la risposta. In archivio di istanza on-line è presente come inoltrata la prima domanda che avevo fatto con una sola classe di insegnamento. Questa domanda era stata inserita il 5 novembre. il 6 novembre avevo completato la domanda con le altre classi di insegnamento e l'avevo inoltrata. In quel momento era uscita una schermata con scritto "inoltrata correttamente". Il giorno successivo, ossia il 7 dal miur, ricevo una mail che mi comunica che la domanda inserita non risulta inoltrata. Purtroppo questa mail io l'avevo letta solo l'8 novembre quando non c'era più possibilità di modificarla. Io però non ci avevo dato tanto peso perchè avevo ricevuto una mail di corretto inoltro. Adesso, superata la prova pre-selettiva sono andato a controllare per scrupolo la domanda e mi accorgo che in archivio è presente solo quella presentata il 5 e che la conferma che avevo ricevuto era per quella ed invece di quella completa non c'è traccia ne nelle mie carte ne tanto meno in archivio Istanze on-line. Sono tendenzialmente disperato perchè la classe di insegnamento non è assolutamente di mio interesse. AIUTOOOO. Cosa posso fare? andare a chiedere all'USP a milano, andare a roma al ministero dell'istruzione, sperare nei MAYA......... Ti ringrazio anticipatamente, e spero tu mi possa aiutare.

maxxim

Messaggio Da fabio79 Gio Dic 20, 2012 3:46 pm

lallaorizzonte ha scritto:

dovresti spiegarci meglio la situazione

rientri nel caso di coloro che non hanno trovato la loro domanda in archivio perchè risultava nello stato "inserita e non inoltrata"?

a me invece la valutazione titoli mi è arrivata la mail di conferma ma no sta in archivio... mi hanno detto che non mi devo preoccupare...

fabio79

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 20, 2012 3:54 pm

maxxim ha scritto:Ciao lalla. grazie per la risposta. In archivio di istanza on-line è presente come inoltrata la prima domanda che avevo fatto con una sola classe di insegnamento. Questa domanda era stata inserita il 5 novembre. il 6 novembre avevo completato la domanda con le altre classi di insegnamento e l'avevo inoltrata. In quel momento era uscita una schermata con scritto "inoltrata correttamente". Il giorno successivo, ossia il 7 dal miur, ricevo una mail che mi comunica che la domanda inserita non risulta inoltrata. Purtroppo questa mail io l'avevo letta solo l'8 novembre quando non c'era più possibilità di modificarla. Io però non ci avevo dato tanto peso perchè avevo ricevuto una mail di corretto inoltro. Adesso, superata la prova pre-selettiva sono andato a controllare per scrupolo la domanda e mi accorgo che in archivio è presente solo quella presentata il 5 e che la conferma che avevo ricevuto era per quella ed invece di quella completa non c'è traccia ne nelle mie carte ne tanto meno in archivio Istanze on-line. Sono tendenzialmente disperato perchè la classe di insegnamento non è assolutamente di mio interesse. AIUTOOOO. Cosa posso fare? andare a chiedere all'USP a milano, andare a roma al ministero dell'istruzione, sperare nei MAYA......... Ti ringrazio anticipatamente, e spero tu mi possa aiutare.

Credo si possa fare poco in questo caso, in quanto non esiste riscontro del secondo inoltro. La riapertura Dei termini e' infatti prevista per la presentazione della tabella titoli, non per l'integrazione di titoli di accesso. In ogni caso leggeremo insieme la nota e valuteremo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maxxim Gio Dic 20, 2012 4:51 pm

Grazie. Allego la risposta al secondo inoltro di istanza che purtroppo ho visto a termini scaduti perche quando avevo compilato la richiesta era uscito "inserita correttamente"

La mail, ricevuta nel pomeriggio del 6 novembre era:
Gentile Massimiliano Rizzi,
La informiamo che la Sua istanza di partecipazione al concorso di cui all’oggetto, risulta inserita, ma non inoltrata. La invitiamo pertanto ad accedere nuovamente al sito di Istanze OnLine e a procedere all'inoltro, ricordandoLe che il termine ultimo previsto dal bando e' il 7 novembre alle ore 14.00 e che, qualora a tale termine di scadenza l’istanza non risulti inoltrata, la Sua domanda sara' esclusa dalle fasi concorsuali successive. Per evitare di incorrere in problemi dovuti all’eccessivo numero di utenti collegati sarebbe opportuno che l’istanza venisse inoltrata al piu' presto.

Quando dovrebbero riaprire i termini? Posso nel frattempo fare qualche cosa? Grazie mille..

maxxim

Messaggio Da maxxim Gio Dic 20, 2012 6:18 pm

Scusa ancora. Mi sono messo a spulciare la domanda accettata. Come titolo valutabile compare solo il diploma e non la laurea. E' possibile?
Ho come l'impressionione che sia arrivata parziale la domanda.

maxxim

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili