Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Empty Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST

Messaggio Da nebbiaumida Mer Dic 19, 2012 7:39 pm

Salve a tutti, vi espongo il mio caso. Mi trovo nella 1° posizione in GAE e, in base ai due posti che erano previsti in compensazione, dopo tanti anni di precariato il ruolo sembrava ormai certo (un posto assegnato al C.O. e un posto alla GAE). Purtroppo per me, trattandosi della seconda immissione da GAE sulla mia cdc (la prima era già avvenuta in agosto) il posto che pensavo mi spettasse di diritto è stato proposto ad una riservista (L.68 Riserva N).
Vengo al punto: ho verificato che lo scorso anno (2011) in condizioni identiche a quelle di quest'anno (ossia due immissioni da CO e due immissioni da GAE) non è scattata l'assegnazione della riserva da GAE (presumo per una svista o un errore procedurale dell'UST). La conseguenza di questo errore dell'UST è la seguente: se la riserva fosse scattata lo scorso anno (come avrebbe dovuto essere), chi mi precedeva in GAE avrebbe avuto certamente diritto al ruolo da CO nell'agosto 2012 (e non da GAE come invece è avvenuto). Il secondo posto da GAE per l'immissione giuridica nel 2012 sarebbe stato automaticamente assegnato alla scrivente.
Sono avvilita e sto valutando l'ipotesi di ricorrere per il mio diritto all'immissione che, dal mio punto di vista, è stato leso a causa di un errore procedurale dell'UST.
Grazie a chi sulla base di proprie esperienze e conoscenze giuridiche, vorrà darmi qualche indicazione/consiglio. Giulia Boffa ci terrei a sentire il suo parere in merito.
Barbara

nebbiaumida

Torna in alto Andare in basso

Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST Empty Re: Mancata immissione in ruolo per errore procedurale UST

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 23, 2012 5:48 am

devi prima considerare se ci fossero riservisti lo scorso anno: credo poi sia difficile fare un ricorso su un errore verificatosi lo scorso anno, nonostante le conseguenze

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili