CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC

Andare in basso

CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Empty CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC

Messaggio Da Ospite Mer Dic 19, 2012 11:49 pm

Salve, questa mattina ho ricevuto, tramite posta eletttronica certificata, una proposta di supplenza, nella stessa email veniva specificato quanto segue: SOSTEGNO 24 ore a fino al 30/06/2013
SOSTEGNO 24 ore a fino al 30/06/2013
SOSTEGNO 12 ore a fino al 30/06/2013
COMUNE 24 ore fino al 30/06/2013
COMUNE 17 ore fino al 30/06/2013
COMUNE 12 ore fino al 30/06/2013
COMUNE in sostituzione di docente in maternit� fino al 28/4/2013
COMUNE in sostituzione di docente in maternit� fino al 7/2/2013

volevo gentilmente capire se fra tutte queste supplenze devo scegliere io quella che voglio o posso lasciare scegliere alla scuola. Io non vorrei scegliere una supplenza che magari hanno già scelto altri e quindi non avere nessuna supplenza. Volevo in oltre sapere, CONSIDERATO CHE IN QUELLA SCUOLA HO SCELTO LE SUPPLENZE FINO A DIECI GIORNI, s'è normale che mi abbiano convocato per supplenze così lunghe. Mi potete gentilmente consigliare, se non vi dispiace e se per voi non è di troppo disturbo, cosa scrivere nella email di risposta lasciando chiaramente intendere che la scuola può scegliere la supplenza che eventualmente dovrà essere assegnata a me. Devo rispondere entro domani mattina 20 DICEMBRE 2012. In attesa di una vostra gentilissima risposta colgo l' occasione per augurare a tutto lo staff di orizzontescuola, a tutti i moderatori, e alle loro famiglie, e a tutti voi, e alle vostre famiglie un SERENO E SANTO NATALE E UN FELICE 2013. Fatemi sapere. Cordiali saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC Empty Re: CONVOCAZIONE PER UNA SUPPLENZA TRAMITE PEC

Messaggio Da aurum77 Gio Dic 20, 2012 6:40 am

Se sei interessato, rispondi dando disponibilità per tutto ciò che ti interessa. Esprimi le tue scelte sottolineando in ordine le tue priorità.
In altre parole scrivi: se tocca a me, do la mia disponibilità ed esprimo preferenza col seguente ordine: 1)... 2)... 3)...4...
Sarà poi la scuola a telefonarti ed eventualmente farti scegliere fra quelle che SPETTERANNO a te.
Nella mail trovi anche il nome della scuola; puoi telefonare e "chiedere" le probabilità di successo per la tua posizione.
Ciao e auguri anche a te.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.