D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO

2 partecipanti

Andare in basso

D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Empty D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO

Messaggio Da londra1 Gio Dic 20, 2012 10:50 am

Salve,
vorrei sapere se qualcuno conosce il D.M. di riconoscimento del Consorzio Interuniverisitario For.com.

Ho telefonato alla For.com e non mi hanno saputo dare il D.M, sul sito c'è un riferimento alla Gazzetta in cui non compaiono D.M, qualcuno ha notizie più precise?

londra1

Torna in alto Andare in basso

D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO Empty Re: D.M. RICONOSCIMENTO FOR.COM PER INSERIMENTO GRADUATORIE ESTERO

Messaggio Da gianfry Sab Dic 22, 2012 10:56 am

Preso dal sito
Ente pubblico senza fini di lucro con riconosciuta personalità giuridica (Ministero dell’Università e della Ricerca scientifica e Tecnologica - D.M. 9.10.97 G.U. 29.10.97), il Consorzio Interuniversitario For.Com. nasce dalla collaborazione tra università italiane e straniere come previsto dal D.P.R. 382/80, dalla Legge 705/85 e dalla Legge di Riforma degli ordinamenti Didattici Universitari n. 341 del 19/11/1990, art.11.
Penso che vada bene, riguarda anche me

gianfry

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili