Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!
3 partecipanti
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!
Ciao a tutti l'usp di Varese ha pubblicato le graduatorie permesso studio.Ho un incarico dal 3 dicembre al 30 giugno 2013 ,cattedra intera.....mi sono stati assegnate 75 ore,è regolare?non dovrebbero assegnarmene 150 visto che ho la cattedra intera???
maestro83- Messaggi : 409
Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!
io chiederei a Varese
giulia boffa- Admin
Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!
la spiegazione è nel contratto regionale
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo12225_11/?aid=16015&sa=0
le ore sono in relazione alla prestazione lavorativa, non solo in base alla cattedra intera, quindi hanno considerato il fatto che tu abbia il contratto fino al 30 giugno
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo12225_11/?aid=16015&sa=0
le ore sono in relazione alla prestazione lavorativa, non solo in base alla cattedra intera, quindi hanno considerato il fatto che tu abbia il contratto fino al 30 giugno
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Giulia e Lalla..comunque per prestazione lavorativa io intendevo e anche gli altri usp intendono ore proporzionali alla cattedra (intera o parziale)....ho fatto reclamo.Stiamo a vedere.
Grazie tanto............
Grazie tanto............
maestro83- Messaggi : 409
maestro83 ha scritto:Grazie Giulia e Lalla..comunque per prestazione lavorativa io intendevo e anche gli altri usp intendono ore proporzionali alla cattedra (intera o parziale)....ho fatto reclamo.Stiamo a vedere.
Grazie tanto............
di solito infatti è così, ma il contratto della Lombardia è formulato in maniera un po' ambigua
"2. I beneficiari con incarico a tempo indeterminato con contratto a tempo parziale e i beneficiari assunti con incarico a tempo determinato hanno diritto ad un numero di ore di permesso proporzionale alla prestazione lavorativa, con arrotondamento all’unità oraria superiore; il criterio di proporzionalità va applicato anche nei confronti del personale con contratto a tempo determinato e orario di servizio inferiore a quello contrattualmente stabilito come obbligatorio, sempre con arrotondamento all’unità oraria superiore."
pone la distinzione tra docente con contratto a tempo determinati e docente con orario di servizio inferiore a quello cattedra
ho visto infatti che pochi in elenco hanno avuto assegnato il monte orario totale di 150 ore
lallaorizzonte- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Diritto allo studio su spezzone o cattedra intera
» Urgente! Per Dec o altri moderatori: preavviso permesso 150 ore diritto allo studio
» miglioramanto cattedra ( per Giulia e gli altri colleghi)
» Lalla o giulia o altri:PERMESSO NON RETRIBUITO DOCENTE DI RUOLO
» Giulia o altri: valutazione fisioterapica di mattina e permesso scuola.
» Urgente! Per Dec o altri moderatori: preavviso permesso 150 ore diritto allo studio
» miglioramanto cattedra ( per Giulia e gli altri colleghi)
» Lalla o giulia o altri:PERMESSO NON RETRIBUITO DOCENTE DI RUOLO
» Giulia o altri: valutazione fisioterapica di mattina e permesso scuola.