per lalla: Equipollenza titoli per AFAM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
per lalla: Equipollenza titoli per AFAM
Alla luce di questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che cambiamenti apporterà a livello di valutazione titoli per il concorso e comunque nelle graduatorie provinciali?
Insomma io che posseggo il diploma di 1 e 2 livello dell'accademia di belle arti posso scrivere laurea d'ora i poi? Cosa cambia in pratica?
Grazie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che cambiamenti apporterà a livello di valutazione titoli per il concorso e comunque nelle graduatorie provinciali?
Insomma io che posseggo il diploma di 1 e 2 livello dell'accademia di belle arti posso scrivere laurea d'ora i poi? Cosa cambia in pratica?
Grazie
Violet- Messaggi : 1160
Re: per lalla: Equipollenza titoli per AFAM
per il concorso non saprei, visto che valgono i titoli posseduti alla scadenza del bando.
per il futuro, significa che i tuoi diplomi li puoi dichiarare come "laurea" e "laurea magistrale" ogni volta che vuoi (specificando comunque il nome vero e l'istituzione di conseguimento, naturalmente).
non so in pratica cosa possa cambiare, in particolare per l'insegnamento: forse con la laurea magistrale puoi accedere a nuove classi di concorso?
per il futuro, significa che i tuoi diplomi li puoi dichiarare come "laurea" e "laurea magistrale" ogni volta che vuoi (specificando comunque il nome vero e l'istituzione di conseguimento, naturalmente).
non so in pratica cosa possa cambiare, in particolare per l'insegnamento: forse con la laurea magistrale puoi accedere a nuove classi di concorso?
carletto- Messaggi : 1971
Grazie chiedevo a lalla proprio perchè anche io in pratica non ho ben capito che cosa cambierà in pratica...
Cmq buon natale a tutti!
Cmq buon natale a tutti!
Violet- Messaggi : 1160
Salve, con la presente pongo una questione che ormai mi assilla da tempo. Io ho conseguito un diploma in clarinetto nel lontano 2006 iscrivendomi in conservatorio subito dopo il conseguimento della licenza media. Oggi giorno sto per conseguire un diploma di scuola superiore in amministrazione, finanza e marketing. A questo punto mi domando cosa vale il mio titolo? ho un diploma vecchio ordinamento in clarinetto (2006) ed una non ancora reale maturità che conseguirò nel 2015. Non riesco ad interpretare questa legge di stabilità per le equipollenze. La mia confusione è tanta!! C’è gente che come me è in questa situazione? cioè con la maturità in fase di conseguimento? Qualcuno può darmi info?? Al governo no hanno pensato a queste situazioni?
vitos- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Equipollenza titolo AFAM e accesso a CDC A-54
» Equipollenza titolo AFAM e accesso a CDC
» titoli afam valutabili
» titoli concorso docenti 2018: diploma accademico di II livello AFAM
» Equipollenza titolo AFAM e accesso a CDC
» titoli afam valutabili
» titoli concorso docenti 2018: diploma accademico di II livello AFAM
Pagina 1 di 1