X I MODERATORI: mi pare ci sia molta confusione in giro sulla riapertura delle graduatorie...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X I MODERATORI: mi pare ci sia molta confusione in giro sulla riapertura delle graduatorie...
Scusate se lo chiedo ma leggendo i vari forum e i vari commenti non ho capito bene quando riapriranno le graduatorie della III Fascia delle scuole pubbliche comunali. Qualcuno mi dice nel 2014 (come per le scuole pubbliche statali) con periodo di apertura primavera 2014 altri mi dicono che non funziona così e che addirittura c'è un concorso da fare ora...mi potreste per favore aiutare a capire? Scusate ma mi pare ci sia una certa confusione in merito non voluta ma noto spesso che i colleghi hanno visioni diverse sulle stesse questioni e a me occorerebbe sapere gentilmente il "fatto oggettivo/legale" e non quello "soggettivo/frutto di intepretazioni varie"...grazie mille
Ultima modifica di pinaseresi il Sab Gen 05, 2013 8:19 pm - modificato 1 volta.
pinaseresi- Messaggi : 32
Re: X I MODERATORI: mi pare ci sia molta confusione in giro sulla riapertura delle graduatorie...
solo il comune lo sa, quando e se riapriranno le graduatorie o decadranno per un nuovo concorso
giulia boffa- Admin
Re: X I MODERATORI: mi pare ci sia molta confusione in giro sulla riapertura delle graduatorie...
Ciao Giulia grazie! Allora devo sentire il mio Municipio direttamente. Il concorso per soli titoli è l'alternativa a cui penso tu ti riferisca. Negli anni passati è stato così almeno ossia concorso per soli titoli a quel che mi dicono le colleghe. Cmq mi pare di aver capito che il periodo di apertura è più o meno quello primaverile...cmq sentirò il Municipio. Grazie ancora Giulia per la gentilezza e buone feste!
pinaseresi- Messaggi : 32
grazie e buone feste anche a te
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» sulla riapertura delle graduatorie "ad esaurimento"...
» Riflessione sulla riapertura delle GAE
» possibilità di riapertura delle graduatorie nel 2013?
» Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...
» Chiarimento sulla definizione delle graduatorie
» Riflessione sulla riapertura delle GAE
» possibilità di riapertura delle graduatorie nel 2013?
» Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...
» Chiarimento sulla definizione delle graduatorie
Pagina 1 di 1