ma vi assale un attimo di scoraggiamento?
+4
Ranaa
precarioavita
ballerina
rete12
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma vi assale un attimo di scoraggiamento?
Tutti i giorni leggo con attenzione i post del forum ed è dalla fine della prova preselettiva che noto che i gruppi da aperti si chiudono come per magia. Siamo passati dall'aiuto incondizionato, a quello egoistico e soggettivo dei singoli o dei gruppi...il concorso è finalmente entrato nel vivo "mors tua , vita mea"?
rete12- Messaggi : 18
Re: ma vi assale un attimo di scoraggiamento?
Io vedo tanto spirito di collaborazione, invece.
Forse ti riferisci ai thread che vengono chiusi in quanto duplicati o mal posizionati ...
Forse ti riferisci ai thread che vengono chiusi in quanto duplicati o mal posizionati ...
ballerina- Messaggi : 638
ma no dai
se hai pochi candidati sì
per ora siamo ancora in troppi
io non studierò
fuori uno;-)
io non studierò
fuori uno;-)
precarioavita- Messaggi : 502
Bah, perché dici? Io invece fatico a capire il seno dei post sui riassunti?
Io nn potrei mai studiare sui riassunti di qualcun altro, poi già mi pare poco studiare u un libro di preparazione a un concorso, farlo solo sui riassunti mi pare impossibile, d'altra parte il tempo é poco e so già che nn riuscirò a fare il tipo di studio che vorrei...
Io nn potrei mai studiare sui riassunti di qualcun altro, poi già mi pare poco studiare u un libro di preparazione a un concorso, farlo solo sui riassunti mi pare impossibile, d'altra parte il tempo é poco e so già che nn riuscirò a fare il tipo di studio che vorrei...
Ranaa- Messaggi : 529
ma che dici? stai peggio di me...ahahahprecarioavita ha scritto:ma no dai
io non studierò
fuori uno;-)
rete12- Messaggi : 18
rete12 ha scritto:ma che dici? stai peggio di me...ahahahprecarioavita ha scritto:ma no dai
io non studierò
fuori uno;-)
in che senso peggio di te?
precarioavita- Messaggi : 502
Ciao a Tutti,
mi inserisco in questa discussione perchè non mi sembra il caso di farlo per la mia domanda ma avrei bisogno di chiarirmi le idee. Avevo sentito dire che se non si dovesse superare il concorso, cioè se non si risultasse idonei, ci si vedrebbe costretti a "saltare un turno", insomma, non si potrebbe partecipare al consorso successivo. Non sono riuscita a trovare conferma da alcuna parte e vi chiederei di illuminarmi. Io frequenterò il TFA e, lavorando, non sono sicura di riuscire a raggiungere una preparazione adeguata. Ho superato la preselezione e vorrei comunque provare ad andare avanti ma senza rischiare di non poter ripetere la prova, non appena sarò in possesso della aspiratissima abilitazione.
Grazie, in anticipo, a chi mi risponderà.
mi inserisco in questa discussione perchè non mi sembra il caso di farlo per la mia domanda ma avrei bisogno di chiarirmi le idee. Avevo sentito dire che se non si dovesse superare il concorso, cioè se non si risultasse idonei, ci si vedrebbe costretti a "saltare un turno", insomma, non si potrebbe partecipare al consorso successivo. Non sono riuscita a trovare conferma da alcuna parte e vi chiederei di illuminarmi. Io frequenterò il TFA e, lavorando, non sono sicura di riuscire a raggiungere una preparazione adeguata. Ho superato la preselezione e vorrei comunque provare ad andare avanti ma senza rischiare di non poter ripetere la prova, non appena sarò in possesso della aspiratissima abilitazione.
Grazie, in anticipo, a chi mi risponderà.
dashadema- Messaggi : 288
errata corrige
........non mi sembra il caso di aprirne una nuova per la mia domanda ma avrei bisogno......
........non mi sembra il caso di aprirne una nuova per la mia domanda ma avrei bisogno......
dashadema- Messaggi : 288
risposto nell'altro topic
giulia boffa- Admin
prof di mate ha scritto:rete12 ha scritto:Tutti i giorni leggo con attenzione i post del forum ed è dalla fine della prova preselettiva che noto che i gruppi da aperti si chiudono come per magia. Siamo passati dall'aiuto incondizionato, a quello egoistico e soggettivo dei singoli o dei gruppi...il concorso è finalmente entrato nel vivo "mors tua , vita mea"?
questo è il classico post in malafede di chi cerca di seminare scoramento in modo da poter rimesare poi nel torbdo.
"mors tua , vita mea"? beh, da come operi mi sembra proprio di si.
certo che dopo il natale siete tutti così gentili.....
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 1 di 1