CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA
Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.
fiorella80- Messaggi : 299
Re: CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA
fiorella80 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.
Nessuno mi risponde????
fiorella80- Messaggi : 299
Re: CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA
fiorella80 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.
E' così.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Corso sulla sicurezza
» Corso sulla sicurezza
» Corso sulla sicurezza
» corso sulla sicurezza?
» Corso sulla sicurezza
» Corso sulla sicurezza
» Corso sulla sicurezza
» corso sulla sicurezza?
» Corso sulla sicurezza