CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA

2 partecipanti

Andare in basso

CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Empty CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA

Messaggio Da fiorella80 Sab Dic 29, 2012 12:05 pm

Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.

fiorella80

Torna in alto Andare in basso

CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA Empty Re: CONGEDO E CORSO SULLA SICUREZZA

Messaggio Da fiorella80 Sab Dic 29, 2012 3:31 pm

fiorella80 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.

Nessuno mi risponde????

fiorella80

Messaggio Da Paolo1974 Sab Dic 29, 2012 4:59 pm

fiorella80 ha scritto:Salve, sono un'insegnante di scuola, il 22 dicembre sono tornata in servizio dopo in periodo di congedo per maternità, il 7 gennaio tornerò in congedo, il quesito è il seguente: il 22, quando sono rientrata a scuola, mi è stato consegnata una password per accedere al portale sul corso per la sicurezza, si tratta di un corso da fare online ma l'esame si terrà in presenza, la scadenza di questo corso è l'11 gennaio, la data dell'esame ancora non è stata comunicata, ma andando per logica io non sono tenuta a sostenere questo esame perchè sarò di nuovo in congedo, al massmo potrei seguire online il corso, dal momento che sono tornata in servizio, ma la segretaria ancora non mi sa dire se questo esame mi tocca farlo, mi chiedo: quando si è in congedo, non dovrebbero cessare tutte le attività didattiche? Grazie a chi mi aiuterà.

E' così.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili