suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano

Andare in basso

suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano Empty suggerimenti sulla 059 tra sondrio e milano

Messaggio Da mellis Sab Dic 29, 2012 7:01 pm

Ciao!
intanto grazie perchè seguo il forum da un paio di anni ed è veramente una manuale di sopravvivenza che mi ha permesso di navigare in questi anni nella scuola.

Sono milanese iscritta sulle graduatorie GI III fascia 059 di una provincia abbastanza sperduta del Nord Italia, Sondrio ( ho insegnato qui per due anni) ma ho messo solo 10 scuole medie perchè non sapevo che A 60 era in esubero)
mi domandavo se:
- vale la pena mandare mad a sondrio su questo cdc
- visto che vorrei rientrare a milano il prima possibile vale la pena mandare MAD sui comuni satelliti della città?
- vale la pena mandare MAD a scuole paritarie mlanesi ?
voi direte: certo che vale la pena :-), vale sempre la pena tentare! però mi piacerebbe avere un quadro anche parziale da qualche collega visto che le scuole sono tante e sono indecisa se concentrarmi su sondrio o milano. Ovvio che sapere se c'è qualcuno che lavora con mad su questa classe di concorso può essere la spinta giusta :-) per decidermi in un momento un pò di confusione personale. Grazie a tutti

mellis

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili