Norme per disponibilità per supplenze III fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Norme per disponibilità per supplenze III fascia
Buongiorno e buon anno a tutti!
Mi è arrivata via mail la richiesta di disponibilità per supplenze (sono in III fascia). Io ho confermato la mia disponibilità, ma la risposta dalla scuola arriverà non prima di lunedì 7.
Mi fareste per favore un ripassino in merito? :-) Se in questi giorni mi arrivano altre richieste di disponibilità (più vantaggiose, ovvio) posso rispondere in modo affermativo o fino al 7 gennaio sono "ferma"?
Grazie mille!
Mi è arrivata via mail la richiesta di disponibilità per supplenze (sono in III fascia). Io ho confermato la mia disponibilità, ma la risposta dalla scuola arriverà non prima di lunedì 7.
Mi fareste per favore un ripassino in merito? :-) Se in questi giorni mi arrivano altre richieste di disponibilità (più vantaggiose, ovvio) posso rispondere in modo affermativo o fino al 7 gennaio sono "ferma"?
Grazie mille!
piperitapatty85- Messaggi : 734
Re: Norme per disponibilità per supplenze III fascia
la disponibilità la dai sempre, se ti interessa la supplenza, e in effetti non ti vincola molto (forse nulla, io l'ho data spesso ma poi ho accettato altro); quando ti fanno sapere che spetta a te allora devi accettare o meno, e lì invece sei vincolata. Al momento vince il miglior e più veloce offerente...in bocca al lupo
juy79- Messaggi : 94
grazie juy79! io sapevo che, dando la disponibilità ma poi rifiutando la presa in servizio, si veniva eliminati per tutto l'a.s. dagli elenchi di quella classe...
la disponibilità non è vincolante. Se la supplenza spetta a te perchè sei la prima in graduatoria disponibile allora la segreteria ti chiama e ti chiede se accetti. Se rifiuti per la prima volta non succede nulla, al secondo rifiuto passi in fondo alla graduatoria di quella scuola fino a giugno, poi ritorni nella posizione che ti spetta.
Se accetti ma poi non prendi servizio, allora non puoi più fare supplenze in scuole statali per quella cdc fino a giugno.
Se accetti ma poi non prendi servizio, allora non puoi più fare supplenze in scuole statali per quella cdc fino a giugno.
Disillusa- Messaggi : 9429
grazie mille Disillusa! credo proprio di aver fatto confusione tra dare disponibilità e accettare una supplenza :-)
tranquilla, è capitato a tutti
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» RIEPILOGO NORME SUPPLENZE - TERZA FASCIA G.I.
» disponibilità supplenze pec
» 18 ore più disponibilità supplenze brevi
» Istanza per disponibilità supplenze
» Ho dato la disponibilità per due supplenze .
» disponibilità supplenze pec
» 18 ore più disponibilità supplenze brevi
» Istanza per disponibilità supplenze
» Ho dato la disponibilità per due supplenze .
Pagina 1 di 1