Norme per disponibilità per supplenze III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Norme per disponibilità per supplenze III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Norme per disponibilità per supplenze III fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Norme per disponibilità per supplenze III fascia Empty Norme per disponibilità per supplenze III fascia

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Gen 03, 2013 11:06 am

Buongiorno e buon anno a tutti!
Mi è arrivata via mail la richiesta di disponibilità per supplenze (sono in III fascia). Io ho confermato la mia disponibilità, ma la risposta dalla scuola arriverà non prima di lunedì 7.
Mi fareste per favore un ripassino in merito? :-) Se in questi giorni mi arrivano altre richieste di disponibilità (più vantaggiose, ovvio) posso rispondere in modo affermativo o fino al 7 gennaio sono "ferma"?
Grazie mille!

piperitapatty85

Torna in alto Andare in basso

Norme per disponibilità per supplenze III fascia Empty Re: Norme per disponibilità per supplenze III fascia

Messaggio Da juy79 Gio Gen 03, 2013 11:15 am

la disponibilità la dai sempre, se ti interessa la supplenza, e in effetti non ti vincola molto (forse nulla, io l'ho data spesso ma poi ho accettato altro); quando ti fanno sapere che spetta a te allora devi accettare o meno, e lì invece sei vincolata. Al momento vince il miglior e più veloce offerente...in bocca al lupo

juy79

Norme per disponibilità per supplenze III fascia Empty Re: Norme per disponibilità per supplenze III fascia

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Gen 05, 2013 12:10 pm

grazie juy79! io sapevo che, dando la disponibilità ma poi rifiutando la presa in servizio, si veniva eliminati per tutto l'a.s. dagli elenchi di quella classe...

piperitapatty85

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 05, 2013 12:21 pm

la disponibilità non è vincolante. Se la supplenza spetta a te perchè sei la prima in graduatoria disponibile allora la segreteria ti chiama e ti chiede se accetti. Se rifiuti per la prima volta non succede nulla, al secondo rifiuto passi in fondo alla graduatoria di quella scuola fino a giugno, poi ritorni nella posizione che ti spetta.
Se accetti ma poi non prendi servizio, allora non puoi più fare supplenze in scuole statali per quella cdc fino a giugno.

Disillusa

Messaggio Da piperitapatty85 Sab Gen 05, 2013 1:14 pm

grazie mille Disillusa! credo proprio di aver fatto confusione tra dare disponibilità e accettare una supplenza :-)

piperitapatty85

Messaggio Da Disillusa Sab Gen 05, 2013 2:04 pm

tranquilla, è capitato a tutti

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili